Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Salve a tutti
Garusolo è il nome in veneziano del murice (dal mollusco si ricavava il color porpora)
C'è qualcosa in questa foto - forse il fondo di roccia? - che non mi soddisfa
Suggerimenti e critiche graditi
Un saluto
Nicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
fangel
Non sono un esperto, ma penso sia proprio quello il problema principale, il soggetto si perde sullo sfondo,
che non lo fà staccare e lo rende poco evidente.

Ciao Angio.
Menszeta
QUOTE(fangel @ Dec 4 2013, 06:47 PM) *
Non sono un esperto, ma penso sia proprio quello il problema principale, il soggetto si perde sullo sfondo,
che non lo fà staccare e lo rende poco evidente.

Ciao Angio.



Grazie della risposta
Un saluto
Nicola
giocoliere
secondo me sono troppo uguali roccia e mollusco e per questo motivo non risalta il soggetto principale della foto
Cesare44
hai citato il porpora, proprio il colore adatto che ci voleva per risaltare il mollusco.

ciao
gnammy83
QUOTE(Menszeta @ Dec 4 2013, 06:06 PM) *
Salve a tutti
Garusolo è il nome in veneziano del murice (dal mollusco si ricavava il color porpora)
C'è qualcosa in questa foto - forse il fondo di roccia? - che non mi soddisfa
Suggerimenti e critiche graditi
Un saluto
Nicola

ciao, non sono un esperto magari non ci sta la pietra che è troppo simile come tonalità, ma mi da comunque di spento,
forse mi sbaglio ma mi sembra sottoesposta, ho visto che hai usato un diaframma molto chiuso, come mai?

Ciao,
Antonio
Menszeta
QUOTE(giocoliere @ Dec 4 2013, 09:02 PM) *
secondo me sono troppo uguali roccia e mollusco e per questo motivo non risalta il soggetto principale della foto



Grazie del commento
spero si a solo questo
un saluto
nicola

QUOTE(Cesare44 @ Dec 4 2013, 10:39 PM) *