Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
sto.meditando
salve!

dunque, credo a marzo o maggio, ho acquistato privatamente un obiettivo 50 mm 1.8 D nital, che perņ mi son reso conto solo ora che non ho registrato.

vado per registrarlo su nital ma non trova la matricola e nemmeno l'id.

cosa significa? come posso fare?

ovviamente non trovo piu il numero del signore dal quale avevo acquistato l'obiettivo.

grazie.
Antonio Canetti
le ottiche usate non si possono registrare direttamente sul sito, la registrazione č prevista solo per le ottiche nuove ed entro 7 giorni dalla date dello scontrino fiscale e per ottenere il proseguo della garanzia

per l'usato puoi fare il cambio di registrazione, per ottenerlo devi fare una foto alla Nital card e della matricola dell'ottica e contattare il Call Center della Nital e seguire le loro indicazioni.


Antonio
Cesare44
QUOTE(sto.meditando @ Sep 18 2013, 08:20 PM) *
salve!

dunque, credo a marzo o maggio, ho acquistato privatamente un obiettivo 50 mm 1.8 D nital, che perņ mi son reso conto solo ora che non ho registrato.

vado per registrarlo su nital ma non trova la matricola e nemmeno l'id.

cosa significa? come posso fare?

ovviamente non trovo piu il numero del signore dal quale avevo acquistato l'obiettivo.

grazie.

se non hai una carta firmata da chi ti ha venduto l'obiettivo e non riesci a rintracciarlo, non credo che Nital, per la legge sulla privacy, possa in alcun modo aiutarti.
Per registrare un ottica usata, otre alla card, credo che Nital abbia bisogno del consenso del vecchio proprietario.

ciao
Antonio Canetti
QUOTE(Cesare44 @ Sep 18 2013, 09:27 PM) *
Per registrare un ottica usata, otre alla card, credo che Nital abbia bisogno del consenso del vecchio proprietario.



smile.gif Espereinza diretta:ho fatto il cambio di registrazione di un usato solo con la foto della nital card e matricola dell'oggetto e nient'altro. smile.gif


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.