Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Miliardo2
Buongiorno possiedo da corredo analogico l'obiettivo indicato e ora sto valutando il da farsi.
Non faccio ne foto sport ne natura ma semplicemente uso amatoriale, viaggi, ritratti, foto notturne
Vale la.pena tenerlo con la d7000 o valuto acquisto tele + moderno ? Budget 500/600.
Oppure se va bene posso valutare acquisti di alcuni fissi, anche qui combattuto tra 35,50 oppure 85
danielg45
QUOTE(Miliardo2 @ Sep 7 2013, 11:21 AM) *
Buongiorno possiedo da corredo analogico l'obiettivo indicato e ora sto valutando il da farsi.
Non faccio ne foto sport ne natura ma semplicemente uso amatoriale, viaggi, ritratti, foto notturne
Vale la.pena tenerlo con la d7000 o valuto acquisto tele + moderno ? Budget 500/600.
Oppure se va bene posso valutare acquisti di alcuni fissi, anche qui combattuto tra 35,50 oppure 85

Se vuoi il massimo della qualita, accoppiata 35 1.8 dx e 85 1.8 G sarebbe il top anche sulla mia d800 tranne il 35 che e' dx. Tienilo lo zoommmone fa sempre comodo con anche i suoi limiti. Online 85 1.8 G vai dalle 400 in su ma e' fantastico sui ritratti, il 35 fai paesaggi e street. Luminosi per fare bellissime foto senza alzare gli iso troppo.
Miliardo2
Ok Grazie, Io il tele lo uso oggi anche per ritratti ma molti limiti, soprattutto.poco luminoso.
Concordo con te sulla.scelta era il corredo che stavo valutando in caso decida di tenere il tele.
Cesare44
migliore del 70 300 mm G non stabilizzato, ma non paragonabile come resa al più apprezzato 70 210 mm.

Per quello che ci ricaveresti rivendendolo, conviene tenerlo e pensare ad infoltire il tuo corredo con dei fissi come il 35 e 85 mm che sono da sempre i miei preferiti.

ciao
Miliardo2
Vi ringrazio, penso che terrò il tele e miorienterò sull'acquisto dei fissi, in futuro magari penserò a qualche tele più performante.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.