Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
stetopo
Ciao ho un quesito da chiedere premetto che fotografo principalmente ritratto, paesaggio, e reportage, però ho un dubbio su pellicola, ho una F4 S e come ottiche un 35 f2 e uno zoom 75-150 fisso f 3.5 mi piace stare leggero e trovo alle volte gia troppo corto il 35 però mi assale il dubbio che forse mi potrebbe servire un 24 o un 50 naturalmente fissi e naturalmente ai -ais secondo Voi ? o con il 35 con due tre passi indietro avanti sarei a posto per tutto? Grazie
ifelix
Direi che sei a posto...........comincia pure a fotografare !!! tongue.gif
Antonio Canetti
se ti trovi corto con 35 sarai ancora più corto col 24, perciò è da scartare, se col 75/300 ti provi bene, quello che ti manca tra il 35 e il 75 è proprio il 50 e su questa focale hai solo la difficoltà della scelta visti che tra nuovo e usato ce ne sono parecchi.


Antonio
vettori
Rassegnati, non sarai MAI a posto, succede a tutti smile.gif
Cesare44
per me, sei già a posto, se proprio vuoi coprire il buco tra 35 mm e 75 mm, a parte i 2 passi avanti o indietro, prendi un AI/AIS 50 mm.

ciao
Gian Carlo F
secondo me sei a posto, al limite farei un pensierino su un 20mm o 24mm, ma mi par di capire che non ami moltissimo i grandangoli.
Il 35mm/2 tienitelo stretto, è fantastico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.