Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao a tutti l'altro giorno mi sono lanciato in questa prova di fotografia della nipotina con il 50ino
C&C graditi come sempre
Buona serata a tutti!
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
@nanni
Ciao Stefano, la bimba ha un viso simpaticissimo, lo scatto in se è ben realizzato Pollice.gif .......in post avrei cercato di migliorare un po il contrasto, il bn mi sembra abbondi di toni intermedi wink.gif
Un salutone.

Giovanni
cranb25
QUOTE(@nanni @ Jun 29 2013, 07:21 PM) *
Ciao Stefano, la bimba ha un viso simpaticissimo, lo scatto in se è ben realizzato Pollice.gif .......in post avrei cercato di migliorare un po il contrasto, il bn mi sembra abbondi di toni intermedi wink.gif
Un salutone.

Giovanni

Ciao Giovanni grazie del passaggio!

Prima ho sbagliato scatto realizzato col 35mm F1.8/G
RosannaFerrari
Un viso dolcissimo!
E' una bella foto, anche secondo me, però, manca un pò di contrasto
Ciao
Rosanna
cranb25
QUOTE(rosanna67 @ Jun 29 2013, 08:06 PM) *
Un viso dolcissimo!
E' una bella foto, anche secondo me, però, manca un pò di contrasto
Ciao
Rosanna

Grazie del passaggio Rosanna Pollice.gif
sinclair_gio
Mi piace moltissimo, senza dubbio per ragioni personali.
Sembra una di quelle foto dei tempi andati, come alcune che mio padre conserva gelosamente nel cassetto.
Giuste, però, le osservazioni che ti hanno già dato per migliorare la conversione.

Ciao
cranb25
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 29 2013, 08:22 PM) *
Mi piace moltissimo, senza dubbio per ragioni personali.
Sembra una di quelle foto dei tempi andati, come alcune che mio padre conserva gelosamente nel cassetto.
Giuste, però, le osservazioni che ti hanno già dato per migliorare la conversione.

Ciao

Grazie mille Giovanni!
Un saluto
Stefano
aretul
Questa foto mi riporta indietro nel tempo ... hai provato a farla color seppia con un po di grana? Bellissima bimba con occhi splendidi ma col visetto leggermente scuro, oltre ai toni piuttosto grigi.
Un saluto.
Renato
M_Boldry
I bimbi sono sempre bellissimi da fotografare. Bello scatto. Per arricchire le opinioni, io avrei tenuto meno aria a destra e pò più a sinistra; inoltre, se possibile, avrei tenuto a fuoco le scarpine. Ciao
cranb25
QUOTE(aretul @ Jun 30 2013, 11:51 AM) *
Questa foto mi riporta indietro nel tempo ... hai provato a farla color seppia con un po di grana? Bellissima bimba con occhi splendidi ma col visetto leggermente scuro, oltre ai toni piuttosto grigi.
Un saluto.
Renato

Grazie del passaggio Renato!

QUOTE(M_Boldry @ Jun 30 2013, 11:56 AM) *
I bimbi sono sempre bellissimi da fotografare. Bello scatto. Per arricchire le opinioni, io avrei tenuto meno aria a destra e pò più a sinistra; inoltre, se possibile, avrei tenuto a fuoco le scarpine. Ciao

Grazie del passaggio!
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.