Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera a tutti,
sono partito con una inquadratura centrale della spiaggia e del mare delle Bombarde, poi il versante verso sud ed ora, solo a completamento della serie, vi mostro il versante con visuale verso nord. La compo non è secondo me all'altezza della precedente, ho dovuto tagliare appena a dx per elementi di disturbo, ma da questa parte si vede meglio il reale colore del mare. Spero vi piaccia messicano.gif
Ciao.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
cranb25
Ciao Giovanni a me piace!complimenti per lo scatto! Peccato per la parte dx dove hai dovuto tagliare, un proseguimento "naturale" del mare e della spiaggia sarebbe stato bello!
Saluti
Stefano
@nanni
Ciao Stefano, felice ti sia piaciuta. Sulla compo, pur essendo una giornata pessima, la spiaggia era già abbastanza caotica per cui ho dovuto selezionare la scena proprio in fase di scatto rinunciando purtroppo alla profondità visiva di cui parlavi tu. Ma la spiaggia da qui non si muove io neppure per cui c'è tempo per riprovare.
Un saluto.

Giovanni
ges
Non male anche questa ma preferisco la prima versione
aretul
Per me è una foto gradevole, un bel minimal, buono il cielo. Aspettiamo che posti ancora da questa angolazione stavolta puntando più a destra.
Un saluto.
Renato
fangel
Scatto gradevole nanni, fà venire voglia di un bel bagno al caldo, visto che quì stamattina cerano 12 " e hà nevicato in basso.



Ciao Angio.
NikFly
Ciao Giovanni, se posso permettermi, la luce non era ottimale; dovresti tornarci al tramonto e... d'inverno (ma questo per ovvi motivi wink.gif ).

Un saluto, smile.gif
Stefano
@nanni
Ringrazio Ges, Renato, Angio e Stefano (NikFly) per i passaggi e i commenti grazie.gif
Alle prossime.

Giovanni
Cesare44
Bello scatto, le bombarde esercitano sempre un fascino particolare.

ciao
@nanni
QUOTE(Cesare44 @ Jun 30 2013, 11:54 AM) *
Bello scatto, le bombarde esercitano sempre un fascino particolare.

ciao


Grazie del passaggio Cesare.
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.