Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
Ciao a tutti

....full immersion in un campo di grano... ovviamente con il consenso del proprietario! laugh.gif

Per non perdere l'abitudine...

C.& C. sempre graditi

Una buona serata a tutti
Rosanna

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
dbertin
Ma che ci fai quiiiiii.......son scatti eccezionali, stupendi con una modella bellissima wink.gif

Ciao

Daniele
Mauro Va
come post mi piace di più la prima...............bei colori pastello
come posa/atteggiamento della bella modella la seconda...qui il grano lo vedo più scialbo........

ciao
ges
Concordo con Mauro, trovo veramente bellissima la posa della seconda ... direi eccellente e quindi complimenti alla modella e alla fotografa! smile.gif

Per sistemare i colori del grano più scialbo - sempre nella seconda - prova ad aumentare la vividezza in modo selettivo, mascherando il resto, e direi che ne vale la pena di sistemarla e di farne una bella stampa, ripeto foto eccellente, che merita .. i migliori complimenti! smile.gif

Anche la prima è bella ma non mi convince in particolare la posizione ( e/o il taglio) delle braccia ....

Ciao Rosanna
sinclair_gio
Ormai tu e la tua modella siete un binomio consolidato.
Dei due scatti che proponi preferisco il primo come posa, tonalità, composizione. Ma anche il secondo è molto valido soprattutto per la sua freschezza.
Si nota molto che vi divertite, e questo è molto importante, e tua figlia ha raggiunto un buon grado di consapevolezza e spontaneità di fronte all'obiettivo.

Complimenti!
cranb25
Ciao ,bellissimi scatti complimenti davvero!
A me piace molto la seconda
Saluti
Stefano
andre@x
Spettacolari.... Brava tu è Paola ... Ciao

Andrea

Ps: é ora che sfrattino anche te laugh.gif
massi2218
Come sempre nel ritratto sei superlativa.
La mia preferenza e' per la seconda come posa della modella e nella prima come cromie.
Siete una bella accoppiata

Un saluto
andynst
Bellissime entrambe..uno spettacolo!
Personalmente preferisco la seconda

Un saluto
Andrea
aldosartori
ottime
@nanni
Ciao Rosanna, molto buono il secondo ritratto. La posa a mio parere è decisamente meglio della prima che rimane comunque un valido scatto.
Un saluto.

Giovanni
Perfect
Rosanna, non posso aggiungere niente. Veramente 2 click eccellenti.
Ciao, Gio
flrgli
Come sempre due ritratti stupendi; un poco contro corrente preferisco il primo per la composizione e la espressione della modella;
Saluti
Giulio
RosannaFerrari
grazie.gif di cuore, ragazzi!
Avete apportato ognuno il vostro parere, tutti utilissimi e ugualmente costruttivi. smile.gif
Preciso che nel secondo scatto ho deciso di lasciare intonsa la tonalità del grano, limitandomi a convertire il raw e ad applicare il contrasto, per capire se, nonostante la tonalità non proprio accattivante, lo scatto potesse risultare comunque interessante...
Un caro saluto a tutti!
Rosanna
aretul
Mi associo al coro di commenti (tutti positivi), mi piace molto lo sfondo perfettamente intonato allo scatto, e inoltre complimenti alla modella che come dice Giovanni ha ormai preso una certa confidenza con l'obbiettivo.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Non sapendo cosa aggiungere a quento ti è già stato detto per la m limito a dirvi brave entrambe,una simbiosi perfetta ormai nota ma che non stanca anzi....complimenti Rosanna smile.gif avete pensato di realizzare un calendario? laugh.gif

Ciao
Fabio Chiappara
Mi accodo ai complimenti degli altri... Brava Rosanna smile.gif

Fabio
claudio-rossi
Per quel che capisco di ritratto sono 2 buoni scatti, mi piacciono molto.
Preferisco la seconda, buona e dinamica la posa, il colore del grano lo puoi tranquillamente rivedere.

Ciao

Claudio
marco_boz
meravigliose Rosanna.... la seconda anche per me ha una ,marcia in più...... complimenti complimenti a te ed alla tua modella Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto Rosanna

Marco
ferdis
Complimenti Rosanna, due ottimi scatti.
Del secondo in particolare, mi piace la "tridimensionalità" della modella: sembra venire fuori dalla foto!
Brava davvero!
al prossimo click,
Un saluto,
Ferdinando
RosannaFerrari
Grazie infinite a tutti, per i passaggi innanzitutto e per aver lasciato i vostri commenti, sempre generosissimi!

Edo, si... l'idea del calendario ci può stare... il mese di Giugno c'è.... per il resto... laugh.gif

Un caro saluto
Rosanna
fangel
Come sempre una bella copia, due scatti molto belli, anche se la mia preferenza và alla prima.


Ciao Angio.
RosannaFerrari
QUOTE(fangel @ Jun 24 2013, 09:52 PM) *
Come sempre una bella copia, due scatti molto belli, anche se la mia preferenza và alla prima.
Ciao Angio.

Ringrazio anche te, Angio, per il passaggio e gradito commento
Una buona serata
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Jun 24 2013, 09:25 PM) *
Edo, si... l'idea del calendario ci può stare... il mese di Giugno c'è.... per il resto... laugh.gif

Un caro saluto
Rosanna


Beh direi che sarebbe un buon inizio smile.gif
+
Ciao
Mauro Va
QUOTE(rosanna67 @ Jun 24 2013, 09:25 PM) *
Grazie infinite a tutti, per i passaggi innanzitutto e per aver lasciato i vostri commenti, sempre generosissimi!

Edo, si... l'idea del calendario ci può stare... il mese di Giugno c'è.... per il resto... laugh.gif

Un caro saluto
Rosanna


scusate l'OT...anche Dicembre Rosanna............

ciao
M_Boldry
Mi associo ai complimenti, specie per la seconda. W il grano! tongue.gif
RosannaFerrari
QUOTE(edomac @ Jun 25 2013, 01:47 PM) *
Beh direi che sarebbe un buon inizio smile.gif
+
Ciao

Allora devo proprio mettermi di "buzzo buono" e inventarmi qualcosa..... per gli altri undici mesi....
A ben pensarci, per gennaio, un'idea ce l'avrei... Pensando al giorno 6..... la scopa c'è....Paola, però, si calerà nella parte della fotografa laugh.gif
Ciao Edo, grazie per il bis-passaggio!


QUOTE(Mauro Va @ Jun 25 2013, 02:52 PM) *
scusate l'OT...anche Dicembre Rosanna............

ciao

Mauro, Dicembre me l'ero scordato....
Come ho detto a Edo poc'anzi, ci puó stare anche Gennaio laugh.gif
Ciao, grazie per l'OT!

QUOTE(M_Boldry @ Jun 25 2013, 03:16 PM) *
Mi associo ai complimenti, specie per la seconda. W il grano! tongue.gif

Hai ragione, W il grano..... per un sacco di buoni motivi!
Ti ringrazio per il tuo gentile commento
Ciao
Crisbisc
Bravissime tutte e 2 Pollice.gif
Ciao, Cristian
RosannaFerrari
QUOTE(Crisbisc @ Jun 25 2013, 09:56 PM) *
Bravissime tutte e 2 Pollice.gif
Ciao, Cristian

Grazie anche a te, Cristian per essere passato e per l'apprezzamento
Ciao
supersonic
Complimenti ad entrambe. Veramente due belle immagini, la seconda ha sicuramente un qualcosa in piu'. Ciao e buona giornata.
RosannaFerrari
QUOTE(supersonic @ Jun 26 2013, 07:37 AM) *
Complimenti ad entrambe. Veramente due belle immagini, la seconda ha sicuramente un qualcosa in piu'. Ciao e buona giornata.

Ti ringrazio molto per essere passato a lasciare le tue considerazioni
Ciao, buona serata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.