Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Edoardo Baldini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


Salve volevo chiedervi cosa ne pensavate XD mi sto dilettando molto con il movimento (magari qualcuno ha visto lo studio sul movimento dell'orologio che ho fatto poco tempo fa XD) ma credo che si possa migliorare ancora, e tanto.
Per favore fatemi sapere biggrin.gif
Grazie in anticipo.
cobbretto
Per me la più bella e riuscita è la terza.
cobbretto
Magari con un'aggiustatina.....

aretul
Simpatica idea la tua, quella che mi da la sensazione del movimento è la seconda, ma come sempre è un'idea personale.
Un saluto.
Renato
andynst
La terza ritoccata mi piace..
Complimenti per l'inventiva!

Un saluto
Andrea
Edoardo Baldini
Grazie per aver risposto, ma non capisco cosa intendiate con "un aggiustatina"? XD cosa non funziona nelle mie foto? XD
dbertin
QUOTE(Edoardo Baldini @ Jun 26 2013, 08:22 AM) *
Grazie per aver risposto, ma non capisco cosa intendiate con "un aggiustatina"? XD cosa non funziona nelle mie foto? XD


Anche per me molto buona la terza....credo intendesse la possibilità di rendere la foto più gradevole con un po' di contrasto e/o nitidezza in più.
Ciao
Daniele
fangel
Bella l'idea, mi aggrego alla preferenza per la terza.


Ciao Angio.
Mauro Va
la seconda e la terza rappresentano maggiormente il senso di movimento.............le altre sono troppo "confuse"

ciao
FabioCamoli
La seconda, in quanto lo sfondo è più colorato.
Ciao
Fabio
Giuseppe-russo
ottima prova.anche io preferisco la terza.
un saluto
cobbretto
QUOTE(Edoardo Baldini @ Jun 26 2013, 08:22 AM) *
Grazie per aver risposto, ma non capisco cosa intendiate con "un aggiustatina"? XD cosa non funziona nelle mie foto? XD


non hanno niente che non va, solo un pò di cura, in quasi tutte in alto si vede il bordo di uno sfondo diverso e un'aggiustatina ai livelli non guasta mai
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.