Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pipposoriano
salve ho acquistato di recente un obbiettivo usato 18-200 vr avendo massacrato per caduta il mio originale 18-135, ho notato che alcune foto sono mosse o sfocate!!! c'è qualcosa che io ho sbagliato? le impostazioni sono tutti in off, grazie e un saluto per tutti gli iscritti, ciao filippo
cranb25
QUOTE(pipposoriano @ May 6 2013, 10:59 PM) *
salve ho acquistato di recente un obbiettivo usato 18-200 vr avendo massacrato per caduta il mio originale 18-135, ho notato che alcune foto sono mosse o sfocate!!! c'è qualcosa che io ho sbagliato? le impostazioni sono tutti in off, grazie e un saluto per tutti gli iscritti, ciao filippo

Il VR è disattivato?che tempi di scatto hai utilizzato?
Cesare44
QUOTE(pipposoriano @ May 6 2013, 10:59 PM) *
salve ho acquistato di recente un obbiettivo usato 18-200 vr avendo massacrato per caduta il mio originale 18-135, ho notato che alcune foto sono mosse o sfocate!!! c'è qualcosa che io ho sbagliato? le impostazioni sono tutti in off, grazie e un saluto per tutti gli iscritti, ciao filippo

benvenuto sul forum,

come ti ha suggerito chi mi ha preceduto, dovresti indicare i dati di scatto per capire meglio.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.