Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
PeppeT
Mi e' sorto questo dilemma, la spesa e +/- la stessa, il 17/55 mi attira, pero' e' una lente meno duttile del 16/85 sia per escursione che per peso, l'85 mi piace per lo sfocato che poi sarebbe il motivo principale del cambio.

In particolare mio fratello mi ha chiesto di fare le foto per la comunione di mia nipote, megli 16/85+ 85 o 17/55 da solo, poi in seguito potrei comunque prendere l'85.
AndersonBR
QUOTE
Mi e' sorto questo dilemma, la spesa e +/- la stessa, il 17/55 mi attira, pero' e' una lente meno duttile del 16/85 sia per escursione che per peso, l'85 mi piace per lo sfocato che poi sarebbe il motivo principale del cambio. In particolare mio fratello mi ha chiesto di fare le foto per la comunione di mia nipote, megli 16/85 85 o 17/55 da solo, poi in seguito potrei comunque prendere l'85.
Quindi vai di 17-55...ma non aspetare una qualita d'immagine superiore al 16-85,quella che dice"o dio che differenza"ovvio 2.8 a parte meglio se poi prende anche il 85 sei veramente messo bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.