Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Remo1974
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 429.5 KB
Ciaooo a tutti!!!!! un mega salutoneeeee !!!!
Vorrei qualche consiglio e sul bianco e nero se rimane gradevole
e sul taglio della foto !!!
Critiche sempre ben accette !!!!
GRAZIE!!!

Un salutoneeee a Marco ... hahhahaha Cugėėė tongue.gif
SaraMorgia
QUOTE(Remo1974 @ Oct 9 2012, 11:37 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 429.5 KB
Ciaooo a tutti!!!!! un mega salutoneeeee !!!!
Vorrei qualche consiglio e sul bianco e nero se rimane gradevole
e sul taglio della foto !!!
Critiche sempre ben accette !!!!
GRAZIE!!!

Un salutoneeee a Marco ... hahhahaha Cugėėė tongue.gif



io non sono certo qui a darti consigli visto che ne ho bisogno per prima biggrin.gif... perō č il mio fiore preferito quindi ti dico che il taglio a mio parere č perfetto ma come mai hai scelto di farla in bianco e nero?
Remo1974
Ciaoo PinkDaisy ti ringrazio per il passaggio
... é un bel fiore la margherita mette allegria come i girasoli ....
.. sono belli come le loro cugine rose ma meno impegnative ... "come significato " heheheh
Ho voluto provare un bianco e nero per cercar di mettere in rilievo pi+ possibile i particolari dei petali !!!! La margherita era bianca smile.gif

Un salutooooo da Remo!!
capannelle
Il taglio sarebbe stato migliore se avessi spostato la parte centrale del fiore un po' pių in alto e un po' pių a sinistra rispettando la regola dei terzi. Comunque anche cosė non č male.

Per quanto riguarda i toni avrei leggermente aumentato i bianchi e contrastato leggermente di pių smile.gif

Pino
marco_boz
Bella prova Cugė!!... buona riuscita e giusta anche la MaF!.... wink.gif smile.gif

... ciao cugė!!.......

Marco
giuseppe1974
Complimenti molto bella mi colpisce il dettaglio sui due petali a fuoco
Remo1974
Grazie per i passaggi Pino e Giuseppe !!! terrō conto dei consigli sempre bene accetti !!! e del taglio e del contrasto!!!
i dettagli, i particolari dei petali ho cercato di esaltarli e tenerli pi+ vivi e reali possibili !!!

Cugė grazie per aver commentato.. lo sai che ci tengo ... sia pareri positivi che negativi... altrimenti nn si migliora !!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.