Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ciufin
Ciao a tutti.
Ecco un altro scatto di sperimentazione.
A volte ci soffermiamo a guardare le cose più banali e quotidiane senza addentrarci nell'osservare i piccoli particolari che esse ci offrono. Con una foto in dettaglio ho cercato di rappresentare quello che a volte certi fiori nascondono e non tutti apprezzano. Mi sono per così dire calato in intimità con esso e ne ho goduto della sua bellezza.
Spero vi piaccia la foto, come sempre grazie in anticipo a chi vorrà passare e lasciare un suo commento.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1021.8 KB

Stefano
giuseppe1974
Ciao ci capisco molto poco di macro ma a me piace molto complimenti
claudio-rossi
Gradevole,
belle geometrie forse necessario un po di contrasto in piu. Credo inoltre che un'illuminazione aggiuntiva non guasterebbe, magari una torcia a led potrebbe aiutare (da capire poi se il WB rimane gestibile).

Buona sperimentazione!


Ciao

Claudio
ciufin
Grazie Giuseppe, sono contento ti piaccia.
Grazie anche a te Claudio, in effetti hi provato con una minitorcia a led, ma creava strane ombre, ho preferito sfruttare la luce naturale laterale di una finestra e trovare il giusto compromesso.

Stefano
marco_boz
Bella Stefano!!... questa mi piace molto di più!... ottima anche come nitidezza! wink.gif smile.gif

Un saluto

Marco
ciufin
Grazie Marco, anche io sono sicuro che questa sia venuta meglio in confronto all'altra postata. QUesta mi pare più un classico, l'altra è stata un esperimento.

Stefano
Patrizio Gattabria
Nitida..bella foto, questa!

Patrizio
ciufin
Grazie Patrizio, ero sicuro che questa ti piaceva più dell'altra!

Stefano
aldosartori
Miolto buona bell'impegno bravo
ciufin
Grazie Aldo!

gaeraciti
QUOTE(ilterrestre @ Oct 3 2012, 07:02 PM) *
Gradevole,
belle geometrie forse necessario un po di contrasto in piu. Credo inoltre che un'illuminazione aggiuntiva non guasterebbe, magari una torcia a led potrebbe aiutare (da capire poi se il WB rimane gestibile).

Buona sperimentazione!
Ciao

Claudio

Ciao Stefano, quoto quanto detto da Claudio sul contrastare un pò di più l'immagine.

Molto buona, nitidezza e MAF Pollice.gif

Ciao e buone foto wink.gif

Gaetano
ciufin
Grazie del passaggio Gaetano.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.