Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Alan Slade
Buongiorno a tutti.
Vorrei un'informazione riguardante le batterie Nikon, dato che ora che ci penso, non mi sono mai interessato su come funzioni la garanzia.

La garanzia di quanti anni è? Copre solo la rottura, o anche l'usura segnata dalle classiche 4 tacche?
Grazie in anticipo
Enrico_Luzi
la garanzia è di 2 anni.
per quanto riguarda l'usura indicata anche on-camera la garanzia non copre
credo che la garanzia copra solamente se dopo la ricarica questa duri pochissimo oppure nei casi peggiori la batteria esploda
Alan Slade
QUOTE(Enrico Luzi @ May 26 2012, 01:17 PM) *
la garanzia è di 2 anni.
per quanto riguarda l'usura indicata anche on-camera la garanzia non copre
credo che la garanzia copra solamente se dopo la ricarica questa duri pochissimo oppure nei casi peggiori la batteria esploda

Uhm, ok grazie smile.gif
Siccome dopo poco più di 30.000 scatti la batteria della D3s è già scesa di una tacca, mentre quella della D90 ancora dopo 50.000 scatti è come nuova, mi chiedevo come potesse essere possibile ciò hmmm.gif
Enrico_Luzi
1 tacca è poca cosa
eutelsat
Credo che le batterie nno sono coperte da garanzia se non per difettosità ... il loro calo di prestazioni dovrebbe rientrare nella normalità hmmm.gif



Gianni
Cesare44
la garanzia Nikon copre il carica batterie ma non copre le batterie agli ioni di litio. Lo trovi scritto QUI nero su bianco.

ciao
Alan Slade
QUOTE(Cesare44 @ May 28 2012, 10:28 PM) *
la garanzia Nikon copre il carica batterie ma non copre le batterie agli ioni di litio. Lo trovi scritto QUI nero su bianco.

ciao

Ah blink.gif
Mi pare un po' una cavolata però huh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.