Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fra_bruni
Salve a tutti, posto probabilmente un ennesima discussione sugli zaini, ma avendo già usato il tasto cerca non sono riuscito a trovare niente che rispondesse alla mia domanda!
Veniamo al punto. Chiedo lumi sull'acquisto di uno zaino che mi consenta di portare la mia attrezzatura: D3100, 55-300, 18-55, 50 f1.8, 28 2.5, flash, accessori vari e che abbia un porta cavalletto esterno (manfrotto xprob 190). Spesa max 75-80€.

Grazie a tutti!
fra_bruni
Avrei visto il Kata 123-go-30. Cosa ne pensate?
cranb25
un bello zaino volevo prenderlo anch'io, poi ho ripiegato sul cullmann, l'ho visto e mi è piaciuto subito!
sbiddu
scusa ho provato a risponderti ieri dal telefono ma evidentemente non ci sono riuscito unsure.gif

comunque.....se fai gite, escursionismo o semplicemente vuoi uno "zaino giornata" dai un'occhiata al lowepro primus aw, io lo comprai circa 3 anni fa a 100 euro e non mi ha mai deluso; riesco a metterci dentro D80+bg con 18-70 montato, 70-300, 28 f/1.8 e flash, poi all'esterno ci monti il treppiede.
Se invece preferisci qual cosa di più indiscreto e meno pesante vai sulla tracolla classified 140/160 aw, sempre di lowepro, che sta sui 70-100 euro.........ah non ti sognare nemmeno di attaccarci il cavalletto messicano.gif

spero di esserti stato d'aiuto
69andbros
io ho questo di Reporter pagato 90euri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ci metto D90, 50mm, 8-16, 70-300, filtri e accessori vari, panini, borraccia, cavalletto esterno.

Ha anche lo scomparto per il portatile, che in escursione uso per abbigliamento anti-acqua.

Io mi ci trovo bene, ha anche gli allacci per spallacci e vita tipo zaino da trekking.
fra_bruni
Grazie a tutti per i consigli!
marce956
Mi permetto di suggerirti di guardare su EBay, con un po' di pazienza si trovano zaini usati ancora praticamente nuovi o usati pochissimo a prezzo vantaggioso (molti se ne disfano per errato acquisto, e io ne so qualcosa rolleyes.gif ...)
megthebest
kata DR465 o 467..
ci tengo il mio corredo un flash e cavalletto esterno (gorillapod o altro std)

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.