Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tonyhp
Ho comprato da pochi giorni una nikon p500 con caricabatteria che carica direttamente la batteria inserita nella fotocamera. La zona dove abito è soggetta a sbalzi di tensione e poi trovo molto scomodo questo modo di caricare, così non si può usare la fotocamera con altra batteria mentre ne carica una. Volevo acquistare un caricabatteria mh-61 e un'altra batteria en-el5, ma nella mia città trovo soltanto prodotti compatibili. Consigliate di comprare soltanto batterie e caricabatterie originali o vado tranquillo con prodotti di altra marca compatibili? La fotocamera è nuova e non vorrei avere problemi.
Saluti
Tony
ef2001
QUOTE(tonyhp @ Apr 10 2012, 08:52 PM) *
Ho comprato da pochi giorni una nikon p500 con caricabatteria che carica direttamente la batteria inserita nella fotocamera. La zona dove abito è soggetta a sbalzi di tensione e poi trovo molto scomodo questo modo di caricare, così non si può usare la fotocamera con altra batteria mentre ne carica una. Volevo acquistare un caricabatteria mh-61 e un'altra batteria en-el5, ma nella mia città trovo soltanto prodotti compatibili. Consigliate di comprare soltanto batterie e caricabatterie originali o vado tranquillo con prodotti di altra marca compatibili? La fotocamera è nuova e non vorrei avere problemi.
Saluti
Tony

Personalmente ho comprato un caricabatterie Digibuddy e una batteria compatibile di marca Duracell. Quest'ultima batteria dai test è risultata simile all'originale Nikon come capacità e prestazioni, pur costando quasi la metà. Uso questi dispositivi da più di quattro mesi senza alcun problema.

Ho pubblicato i risultati in un'altra discussione su questo stesso forum: se ti interessano prova ad eseguire una ricerca nel forum con la parola chiave "Digibuddy".

Cordiali saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.