Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claus2
A tutti quelli interessati al 12\24

Ho spedito un obiettivo nikon 12\24 Nital con paccocelere 1.
Mai arrivato a destinazione.
Se per caso vi capitasse tale lente con numero di serie 0249995
completo di scontrino fiscale e Nital Card vi comunico che qualcuno se lo è portato a casa senza pagarlo:
Certamente non lo trovo, ma se capitate davanti a tale obiettivo, sappiate che è sparito tra Bologna e Lecce, attenti alle occasioni

Ciao a tutti
Claus
sandrofoto
Caspita!!!!! questa poi, io ho sempre spedito in paccocelere 1, adesso mi toccherà pensare ad una alternativa. Daccordo che può essere un caso a sè, ma nemmeno quello deve capitare!!! mad.gif
Era assicurato? Non si prevedono rimborsi in qualche modo?
Fridrick
Visto che sono alla ricerca di un grandangolo e vorrei trovare una buona occasione, se dovesse saltar fuori qualcosa di strano sarai sicuramente contattato...
Maledetti!
gianlorenzo72
QUOTE(claus2 @ Dec 15 2011, 11:31 AM) *
A tutti quelli interessati al 12\24

Ho spedito un obiettivo nikon 12\24 Nital con paccocelere 1.
Mai arrivato a destinazione.
Se per caso vi capitasse tale lente con numero di serie 0249995
completo di scontrino fiscale e Nital Card vi comunico che qualcuno se lo è portato a casa senza pagarlo:
Certamente non lo trovo, ma se capitate davanti a tale obiettivo, sappiate che è sparito tra Bologna e Lecce, attenti alle occasioni

Ciao a tutti
Claus

mi spiace..spero che tu lo abbia assicurato;ad agosto invece le poste mi hanno smarrito un 14-24 proveniente dalla sicilia e mai pervenutomi!oramai non spedisco neppure un cf con le poste!resto in guardia...nel caso dovesse capitarmi tra i forum...il tuo 12 24
claus2
QUOTE(sandrofoto @ Dec 15 2011, 11:52 AM) *
Caspita!!!!! questa poi, io ho sempre spedito in paccocelere 1, adesso mi toccherà pensare ad una alternativa. Daccordo che può essere un caso a sè, ma nemmeno quello deve capitare!!! mad.gif
Era assicurato? Non si prevedono rimborsi in qualche modo?

si era assicurato, ho solo dato notizia perchè se qualcuno ci capita sappia da dove arriva
FZFZ
Sposto al bar, come da regolamento.

Mi spiace moltissimo.
marcello_c
Ciao, mi dispiace un sacco per l'accaduto, magari per dare un'occhiata più ampia sul web ogni tanto prova a fare ricerche con i motori di ricerca utilizzando il numero di serie tra le parole chiave.

http://www.google.it/search?q=nikkor+0249995

Google ad esempio ha già indicizzato questa discussione, magari se dovesse spuntare qualche annuncio con il numero di serie prima o poi sarà indicizzato e visibile nelle ricerche.

Marcello
dragoslear
QUOTE(claus2 @ Dec 15 2011, 01:20 PM) *
si era assicurato, ho solo dato notizia perchè se qualcuno ci capita sappia da dove arriva



beh mi capito' una volta....
ti dico che dopo 6 mesi o piu' forse prenderai la meta' del valore dichiarato.....
claus2
QUOTE(dragoslear @ Dec 15 2011, 05:34 PM) *
beh mi capito' una volta....
ti dico che dopo 6 mesi o piu' forse prenderai la meta' del valore dichiarato.....


grazie per la solidarietà, non credo di potere tornare in possesso del mio obiettivo, l'ho solo scritto perchè forse se messo in vendita nessuno si faccia abbindolare dal fatto che è completo di imballo, Nital card e scontrino, ma dal numero di serie , si sappia che è un obiettivo diciamo "sottratto illegalmente", non credo proprio che dopo 9 giorni dalla partenza di Bologna non sia mai arrivato a Lecce, o che sia disperso in qualche ufficio, ho fatto telefonate e me ne hanno fatte anche le poste, ma non si sa nulla.Per quanto riguarda i tempi e la quantità del rimborso, vedremo.
Valejola
QUOTE(dragoslear @ Dec 15 2011, 05:34 PM) *
beh mi capito' una volta....
ti dico che dopo 6 mesi o piu' forse prenderai la meta' del valore dichiarato.....

Per quello che io gonfio sempre il valore... smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.