Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Penso che tu ne abbia postate troppe per poterle commentare,posso dirti la mia preferita è quella nella quale si intravede la ragazza attraverso una fessura.Alcune necessitano di una raddrizzata,l'ottava la trovo fuori contesto.
Ciao Sergio
fabio aliprandi
Allora,come nitidezza sono tutte perfette,ma la composizione lascia un po a desiderare....la ragazza vista da una fessura è una bella trovata perchè è una foto spontanea,così come le prime sette..l'ottiva non mi dice niente..ma comunque l'uso dei colori e la luce sono ok.
swimm
questi luoghi abbandonati danno sempre ottimi spunti,a me piacciono molto quelle dei distributori le altre le vedrei meglio in bianco e nero.la firma mi sembra troppo invadente

Franco
onizukasan
l'ottava in effetti non è per niente in tema... se non perchè fatta comunque in questo luogo!!
La firma la uso solo quando posto foto su internet, diversamente le tengo al naturale, anche quando stampo.
Purtroppo non tutte sono venute come le avevo pensate, lo schermo della macchina gioca brutti scherzi su questo, e poi vedendole al pc è tutt'altra foto! Però almeno so dove ho sbagliato.
Grazie a tutti per i commenti!!!! Ne faccio sempre tesoro per migliorare ;D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.