Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianod
Ciao,
alcuni scatti dell'estate. Che ne pensate?
Sono un novellino, tutti i commenti sono graditi grazie.gif
sersir
Ciao vedo che sei al primo messaggio quindi per prima cosa benvenuto.
La terza foto è quella che preferisco però avrei tolto il "fasciame" su di un lato in modo da decentrare l'oblò che risulta gradevolmente sfocato.
Le prossime postale più leggere sarà per noi più veloce l'apertura
Sergio
logan7
Nella prima avresti dovuto fare un passo indietro per includere nell'inquadratura tutta la barca a remi che spunta sulla destra, in basso.

Nella seconda io ritaglierei solo la parte centrale, dando enfasi al soggetto ed eliminando tutto il resto.

Anche nella terza, secondo me, potrebbe essere ritagliata solo parte che comprende il soggetto, mantenendo solo una parte del fotogramma a destra. A sinistra ci sono un paio di riflessi invadenti.

IMHO.
cristianod
QUOTE(sersir @ Aug 26 2011, 12:54 PM) *
Ciao vedo che sei al primo messaggio quindi per prima cosa benvenuto.
La terza foto è quella che preferisco però avrei tolto il "fasciame" su di un lato in modo da decentrare l'oblò che risulta gradevolmente sfocato.
Le prossime postale più leggere sarà per noi più veloce l'apertura
Sergio


Grazie mille per il benvenuto,
sono daccordo con te, decentrare la foto avrebbe creato un bell'effetto. Purtroppo al momento non c'ho pensato e andando in giro non si ha tanto tempo per studiare tante inquadrature, ci si affida all'attimo rolleyes.gif



QUOTE(logan7 @ Aug 26 2011, 01:00 PM) *
Nella prima avresti dovuto fare un passo indietro per includere nell'inquadratura tutta la barca a remi che spunta sulla destra, in basso.


IMHO.


Si, la barca in basso mi è proprio sfuggita rolleyes.gif
grazie per il tuo commento

preso dall'euforia ne aggiungo un'altra (opportunamente ridimensionata) rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.