Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
G.C.71
un saluto a tutti,sono un nuovo arrivato e sarei entusiasto a confrontarmi con tutti voi per cercare di migliorare i miei scatti.Accetto qualsiasi critica; a presto!
Mauro Va
Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum.
Avrei ripreso completamente la costruzione, spostando il boccale più a sinistra.
Forse con un diaframma più chiuso, avevi tutto a fuoco: boccale e costruzione.
Le nuvole in cielo sono completamente bruciate.
Aparte queste, piccolezze è una buona foto.

Ciao Mauro
DanyPPhoto
a me piace....però forse avrei sfruttato l'iperfocale o avrei sfocato maggiormente lo sfondo wink.gif
marco_studio
Ciao,
benvenuto nel forum, bella foto;
Sono d'accordo con mauro33, il bianco delle nuvole e' bruciato,
pero per il resto la foto è molto bella e mi piace molto...

ciao,
marco
G.C.71
QUOTE(mauro 33 @ Jun 12 2011, 04:33 PM) *
Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum.
Avrei ripreso completamente la costruzione, spostando il boccale più a sinistra.
Forse con un diaframma più chiuso, avevi tutto a fuoco: boccale e costruzione.
Le nuvole in cielo sono completamente bruciate.
Aparte queste, piccolezze è una buona foto.

Ciao Mauro

ciao mauro,grazie per avermi risposto!sono d'accordo con te per il tuo commeno,ma per evitare il cielo bruciato mi occore un filtro polarizatore?

G.C.71
QUOTE(wakutaku11 @ Jun 12 2011, 04:41 PM) *
a me piace....però forse avrei sfruttato l'iperfocale o avrei sfocato maggiormente lo sfondo wink.gif

grazie pe la tua risposta,e per i tuoi consigli!per i prossimi scatti farò ulteriori prove.grazie ancora!
Mauro Va
QUOTE(G.C.71 @ Jun 16 2011, 10:00 PM) *
ciao mauro,grazie per avermi risposto!sono d'accordo con te per il tuo commeno,ma per evitare il cielo bruciato mi occore un filtro polarizatore?


ciao G.C., leggitelo tutto
QUI

Ciao Mauro
Antonio Canetti
in questo caso più che il polarizzatore era meglio un filtro digradante, oppure farla sull'imbrunire per avere un cielo meno luminoso.


Antonio
G.C.71
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 17 2011, 12:14 AM) *
in questo caso più che il polarizzatore era meglio un filtro digradante, oppure farla sull'imbrunire per avere un cielo meno luminoso.
Antonio

grazie per la tua risposta,sono tutti dei buoni consigli!alla prossima occasione provero.saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.