Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
-andrea-
ciao a tutti
oggi ho acquistato un mac ed insieme a questo ho preso il capture nx per la mia amata d700.

premetto che non sono pratico di mac (è il primo...) ho installato il capture dal cd all'interno della scatola e lo faccio girare.
La versione installata risulta la 2.2.0 verifico gli upgrade e trovo come ultima la 2.2.7.
la scarico ma richiede sotto la 2.2.6...... allora scarico la 2.2.6 ma in realtà quando la lancio mi dice che è uguale alla 2.2.0 che già ho installato......
qualcuno riesce ad aiutarmi? ho pagato 200€ e non riesco ad aggiornare il sw

grazie
a
Alessandro Castagnini
Se non ricordo male, la 2.2.6 è una versione completa (infatti, dal sito del Supporto Europeo, non si trovano versioni precedenti)...
Prova a rimuovere quella precedente ed installare direttamente la 2.2.6.

Ciao,
Alessandro.
-andrea-

grazie per la rapida risposta
l'ho fatto... ma il problema è che quando installo la ver 2.2.6 mi dice dalle info che in realtà ho reinstallato la ver 2.2.0...... e la 2.2.7 non si "attacca sopra" perchè vuole la 2.2.6 sotto...

ciao
a.
sarogriso
QUOTE(xaci @ May 7 2011, 07:52 PM) *
Se non ricordo male, la 2.2.6 è una versione completa (infatti, dal sito del Supporto Europeo, non si trovano versioni precedenti)...
Prova a rimuovere quella precedente ed installare direttamente la 2.2.6.

Ciao,
Alessandro.


Tanto per provare:cestinare il tutto,sia nelle applicazioni che in Application Support>nikon, scaricare la versione di prova e poi usare la key sulla confezione per renderla definitiva, dici che potrebbe funzionare?
Alessandro Castagnini
Sicuramente: i miei CD sia di NX1 che del 2 sono ancora incelofanati... smile.gif
-andrea-
Risolto!!!!!!

Grazie
a
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.