Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
raffaelerossiello
Forse chiedo troppo ma ho fatto un giro per il web, ma forse non cerco la cosa giusta, e ho trovato veramente le solite cose piuttosto che schifezze.
Non sono uno avezzo all'utilizzo ma alle volte ... sapete com'è ... si inizia e poi piace; quindi sono alla ricerca di indicazioni da chi ne sà certamente più di me.

Grazie.

Raffa
Nightdark
La community deviantart offre anche molte risorse per il fotoritocco, fra pennelli, texture, azioni ecc..
www.deviantart.com
raffaelerossiello
QUOTE(Nightdark @ Mar 27 2011, 09:23 PM) *
La community deviantart offre anche molte risorse per il fotoritocco, fra pennelli, texture, azioni ecc..
www.deviantart.com


Innanzitutto ti ringrazio ... ma già che ci sei mi dici dove li trovo ... mi ci sono perso.

Raffa
raffaelerossiello
Mi è venuto in mente che potevo cercare anche su flickr ...
Grazie ancora

Raffa
Giacomo.terra
Anche Qui
Nightdark
QUOTE(Giacomo.terra @ Mar 28 2011, 11:18 AM) *
Anche Qui

Si questo è un ottimo sito di risorse e foto stock.
Comunque sulla community deviantart.come trovi di tutto, dalla letteratura ai disegni, alle foto e le elaborazioni grafiche.
Per fare una ricerca vai sulla homepage e sulla sinistra selezioni dal menù Resources & stock, poi texture. Puoi trovare di tutto.. le immagini ad alta risoluzione però per scaricarle devi essere registrato (questione di due click).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.