Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robertozanisi
Scusate sono un nikonista alle prime armi vorrei sapere se esiste nella mia citta ,brescia appinto, qualcuno che stampa le fotografie in bianco e nero meglio che i soliti negozi che vendono macchine nikon e canon ,,magari con carta e inchiostri migliori?se non esistono dove devo rivolgermi in lombardia???o devo rassegnarmi a compreare una stampante da 1000 euri?grazie
robertozanisi
QUOTE(robertozanisi @ Jan 12 2011, 06:12 PM) *
Scusate sono un nikonista alle prime armi vorrei sapere se esiste nella mia citta ,brescia appinto, qualcuno che stampa le fotografie in bianco e nero meglio che i soliti negozi che vendono macchine nikon e canon ,,magari con carta e inchiostri migliori?se non esistono dove devo rivolgermi in lombardia???o devo rassegnarmi a compreare una stampante da 1000 euri?grazie




magari canon!!!!

Alessandro Castagnini
Non trattando di software, ci spostiamo al bar... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
LucaCorsini
Chiariamoci
prima scrivi Sviluppa e poi Stampa.
Secondo me è una questione di quantità e di formato,
stampi al massimo qualche formato 20x30 ?
Qualsiasi stampante da 50euri sarà meglio di qualunque lab (con tutti i suoi annessi e connessi).
Mia idea.
robertozanisi
ella xxx fanno cosi schifo gli stampatori dei negozi di fotografia????

ha na ce davvero il barrr aahahahhahahaha pensavo fosse un modo gentile per sbattermi fuori rolleyes.gif
scotucci
Dipende da quanto stampi e che formato Io ho fatto una trentina di stampe a4 con un set di cartucce uso una epson p90 in esacromia tra carta e inchiostri originalibho speso circa 80 euro quindi meno di 3 euro a stampa con ina qualita simile ai lab fotografici Per quei 3-4 ingrandimenti annui in a3 o piu mi rivolgo a un fotografo di fiducia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.