Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Daniele.D90
Innanzitutto....buon anno a tutti.............
Vorrei sapere come faccio a mettere la mia firma o il nome e cognome su tutte le mie foto, cioè qual'è la procedura..........poi sempre su tutte le foto che ho, come fare per mettere un bordo o cornice nera, che vedo in molte foto su Flickr e devo dire mi piacciono molto..........
Vi prego se mi potete dire passo per passo come fare.......grazie infinite.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
diegomoro
QUOTE(Daniele.D90 @ Jan 1 2011, 06:08 PM) *
Innanzitutto....buon anno a tutti.............
Vorrei sapere come faccio a mettere la mia firma o il nome e cognome su tutte le mie foto, cioè qual'è la procedura..........poi sempre su tutte le foto che ho, come fare per mettere un bordo o cornice nera, che vedo in molte foto su Flickr e devo dire mi piacciono molto..........
Vi prego se mi potete dire passo per passo come fare.......grazie infinite.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif


Ti inserisco un post di molto tempo fa (se usi Photoshop)
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&hl=cornici
larsenio
QUOTE(Daniele.D90 @ Jan 1 2011, 06:08 PM) *
Innanzitutto....buon anno a tutti.............
Vorrei sapere come faccio a mettere la mia firma o il nome e cognome su tutte le mie foto, cioè qual'è la procedura..........poi sempre su tutte le foto che ho, come fare per mettere un bordo o cornice nera, che vedo in molte foto su Flickr e devo dire mi piacciono molto..........
Vi prego se mi potete dire passo per passo come fare.......grazie infinite.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

C'era un thread tempo fa, da eseguire con un programma gratuito e in italiano, Fastone Image Viewer, leggerissimo smile.gif

qui
FZFZ
Sposto nella sezione adeguata
Di thread su questo argomento ce non comunque molti


Buon anno

Federico
ges
Per firma e cornice ci sono molti tread aperti per trovarli basta inserire la parola nel riquadro "cerca", però prima di indirizzarti alle varie discussioni sarebbe bene che ci incichi quale programma utilizzi.
Morpheus8415
mi riallaccio a questa discussione...su photoshop ci sono meno problemi (basta impostare l'azione), ma su lightroom come si fa? la cornice viene solo se si esporta per il web, ma nn riesco a farla su un jpeg normale da salvare sull'HD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.