Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giulband
per collegare al computer camera control è sufficente un cavo usb normale?
Antonio Canetti
quello che dovrebbe essere in dotazione alla fotocamea.


Antonio
giulband
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 29 2010, 09:56 PM) *
quello che dovrebbe essere in dotazione alla fotocamea.
Antonio

dovrebbe essere un cavo normale come tutti quelli x fotocamere telefoni o videocamere... o no?
Antonio Canetti
ho visto la brochure della D700 il cavo USB fa parte della dotazione della fotocamera, il cavo originale ha questa sigla USB UC-E4.


Antonio

se il cavo ha stessa presa anche se non è Nikon può andare bene.


Antonio
Alessandro Avenali
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 29 2010, 11:40 PM) *
ho visto la brochure della D700 il cavo USB fa parte della dotazione della fotocamera, il cavo originale ha questa sigla USB UC-E4.
Antonio

se il cavo ha stessa presa anche se non è Nikon può andare bene.
Antonio

Io ne ho usato più volte uno di una discreta lunghezza, per comodità. Anche 5 metri. A volte non è che si può stare col pc attaccato alla camera... smile.gif
Curad
Salve popolo, non riesco a far vedere la D700 a "camera Control Pro 2", aggiornato, scaricato da Nikon Europe versione Trial.
Ho installato programma ed aggiornamento, collegato macchina fotografica, accendo la macchina, lancio il programma ma esso non trova la macchina, windows invece sì e mi chiede se voglio vedere le foto o aprire direttamente CCP2, non mi par d'aver visto la possibilità di commutare nel menu della D700 l'uscita USB come archivio di massa, credo che dovrebbe essere automatico.
Mi date lumi per favore?
Grazie
C.
Curad
QUOTE(Curad @ Jan 15 2011, 11:13 AM) *
Mi date lumi per favore?
Grazie
C.


Riaggiornato il programma, ora funge. Grazie comunque.
C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.