Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
stefanos1
ciao volevo sapere se questo tipo di obbiettivo puo essere montato sulla nikon d60 mi spiego meglio e autofocus?
tribulation
La risposta è no.
Non essendo dotato di motore af interno (come tutti gli obiettivi AF-S), sulla D60 perdi la messa a fuoco automatica.
Puoi usarlo soltanto in manuale.
stefanos1
QUOTE(tribulation @ Dec 17 2010, 04:25 PM) *
La risposta è no.
Non essendo dotato di motore af interno (come tutti gli obiettivi AF-S), sulla D60 perdi la messa a fuoco automatica.
Puoi usarlo soltanto in manuale.


allora l'unico fisso da 50mm che posso montare è questo AF-S NIKKOR 50mm f/1.4G giusto?
Tommaso Mattiello
QUOTE(stefanos1 @ Dec 17 2010, 04:35 PM) *
allora l'unico fisso da 50mm che posso montare è questo AF-S NIKKOR 50mm f/1.4G giusto?


no..l'1.8 puoi montarlo ma non potrai usare l'AF e fare tutto in manuale.
con l'1.4 hai l'AF al fronte di una spesa più o meno del triplo..150 vs 400(di media) caffettini rolleyes.gif rolleyes.gif

Tommaso
stefanos1
QUOTE(tommi84 @ Dec 17 2010, 04:56 PM) *
no..l'1.8 puoi montarlo ma non potrai usare l'AF e fare tutto in manuale.
con l'1.4 hai l'AF al fronte di una spesa più o meno del triplo..150 vs 400(di media) caffettini rolleyes.gif rolleyes.gif

Tommaso


io lo vorrei autofocus
Tommaso Mattiello
QUOTE(stefanos1 @ Dec 17 2010, 05:01 PM) *
io lo vorrei autofocus


immagino..
era solo per indicarti i prezzi approssimativi.
io l'ho usato per una settimana a londra..bellissimi scatti..peccato che non era mio e al ritorno ho dovuto restituirlo.
ciao

Tommaso
dottor_maku
non ne vale la pena, la ghiera AF del 50 1.8 d non e' soddisfacente per il fuoco manuale come quella di un AIS e poi con il pentaspecchio della d60 la MAF e' un delirio.

vai di 35 1.8 G instead o se proprio vuoi un 50 croppato vai di 50 1.4 G.
stefanos1
vi ringrazio tutti per le risposte ora è tutto chiaro
grazie e auguri stefano wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.