Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
lord2308
Ho scoperto ora che i miei mi regalano per natale un viaggio in botswana di ben due settimane tutte dedicate al safari fotografico wow
il problema è che non ho nemmeno un corredo decente avendo intrapreso l'esperienza fotografica da poco perciò ho bisogno di numerosi consigli !!!!!
1) avrò bisogno,immaggino,di trovare un grand'angolare per le immense savane
2) un tele zoom pensavo al 70-300 vr che sulla d7000 dx equivale ad un 105-405 che ne pensate alternative.
3) un fissino x ritratto o street come un 35 mm che equivale ad un 50ino ????
Flash penso basti quello della macchinetta non dovrò andare a zonzo per il bush in notturna.
Altri accessori tecniche etc postate postate qualsiasi cosa sono veramente inesperto e disorientato grazie.gif hmmm.gif
cordiali saluti lorenzo d'angelo
primoran
QUOTE(lord2308 @ Dec 12 2010, 09:51 PM) *
Ho scoperto ora che i miei mi regalano per natale un viaggio in botswana di ben due settimane tutte dedicate al safari fotografico wow
il problema è che non ho nemmeno un corredo decente avendo intrapreso l'esperienza fotografica da poco perciò ho bisogno di numerosi consigli !!!!!
1) avrò bisogno,immaggino,di trovare un grand'angolare per le immense savane
2) un tele zoom pensavo al 70-300 vr che sulla d7000 dx equivale ad un 105-405 che ne pensate alternative.
3) un fissino x ritratto o street come un 35 mm che equivale ad un 50ino ????
Flash penso basti quello della macchinetta non dovrò andare a zonzo per il bush in notturna.
Altri accessori tecniche etc postate postate qualsiasi cosa sono veramente inesperto e disorientato.


Ciao Lorenzo, io direi che con un 16-85 ed il 70-300 Vr dovresti essere a posto. Porta molte schede di memoria o un PC per scaricarle ogni sera.