Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ddrone
Salve a tutti da qualche ora il mio obbiettivo 18/55 della nikon,acquistato in kit con la 3000..non lavora piu' bene in a/f....fa' dei strani rumorini...tipo sgrrrrr...
cosa puo' essere accaduto?
premetto che e' stata acquistata a marzo 2010.....potrebbe esserre rotto l'auto focus..se fosi cosi potrebbe rientrare in garanzia??
aspetto.Grazie.
kintaro70
Se non ti è caduto, ha preso botte o smontandolo non l'hai danneggiato direi proprio di si.
the skywalker
beh... direi che è una fortuna rompere il 18-55.... ora hai la scusa buona per fare un salto di qualità!
ddrone
QUOTE(nrg69 @ Dec 6 2010, 10:42 PM) *
beh... direi che è una fortuna rompere il 18-55.... ora hai la scusa buona per fare un salto di qualità!


hahahahahah....bella questa..non ci avevo pensato..non male come idea!

che dite.. a parte gli scherzi ..mi conviene ripararlo..oppure con la scusa me ne faccio un nuovo modello??
Juzam70
QUOTE(bassing @ Dec 6 2010, 10:45 PM) *
hahahahahah....bella questa..non ci avevo pensato..non male come idea!

che dite.. a parte gli scherzi ..mi conviene ripararlo..oppure con la scusa me ne faccio un nuovo modello??

Beh se è ancora in garanzia , comunque fallo riparare e poi eventualmente valuta se fare un saltino in avanti
edate7
Se la riparazione è in garanzia (quindi gratuita), fallo riparare; valuterai poi con calma se sostituirlo, magari rivendendolo, o no.
Ciao!
ddrone
QUOTE(edate7 @ Dec 7 2010, 12:07 AM) *
Se la riparazione è in garanzia (quindi gratuita), fallo riparare; valuterai poi con calma se sostituirlo, magari rivendendolo, o no.
Ciao!



grazie..

ok lo faro' riparare...

ma eventualmente dopo cosa posso acquistare al posto suo?
premetto che sono in possesso oltre a questo del AF-S DX Zoom-Nikkor 55-200mm
del cinquantino af nikkor
del 18/70 nikkor che uso sulla mia d200
del 70/300 tamaron...
l
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.