Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
francipucci
Salve a tutti sono nuovo del forum, sono sicuro che se cerco bene trovero' pure l'argomento che sto cercando!! Vengo al punto, vorrei comprare il 10/24 f 3.5-4.5 dx(ovviamente nikon) per la mia d300, sapreste dirmi qualcosina su questo obiettivo?
Grazie..
Luigi_FZA
Ciao,
Inizia a guardare qui:
http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_..._G-t166028.html

Luigi
francipucci
ok grazie mille!! ne parlano bene! probabilmente lo comprero'. Dato che tra 15 giorni saro' negli stati uniti pensate che prendendolo li' si riesce a risparmiare qualcosina?
francipucci
ok grazie mille!! ne parlano bene! probabilmente lo comprero'. Dato che tra 15 giorni saro' negli stati uniti pensate che prendendolo li' si riesce a risparmiare qualcosina?
francipucci
ok grazie mille!! ne parlano bene! probabilmente lo comprero'. Dato che tra 15 giorni saro' negli stati uniti pensate che prendendolo li' si riesce a risparmiare qualcosina?
Luigi_FZA
Negli States dove? se capiti a NY cerca di portarti al 420 della 9^ Avenue.
francipucci
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 5 2010, 10:57 AM) *
Negli States dove? se capiti a NY cerca di portarti al 420 della 9^ Avenue.

chicago, san francisco, new york......

Il mio viaggio inizia da Chicago e continua con Las Vegas, San Francisco, New York Philadelphia, Washington e Miami.
Secondo te dove mi conviene informarmi?
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli.
Francesco.
Luigi_FZA
Come cercavo di dirti, a NY c'e' un negozio (ha anche il sito web) che viene considerato "la mecca del fotografo". Poiche' in questo forum non si possono inserire chiaramente nomi di attivita' commerciali, provvedo ad inviarti un mp con il nome.

Luigi
francipucci
eh....me lo sono andato a cercare con google maps ed ho visto di che cosa si tratta....
Luigi_FZA
comunque ti appena inviato il link.

ciao e buone spese,

L.
francipucci
grazie mille.
alla prossima
Francesco.
giod5000
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 5 2010, 11:42 AM) *
Come cercavo di dirti, a NY c'e' un negozio (ha anche il sito web) che viene considerato "la mecca del fotografo". Poiche' in questo forum non si possono inserire chiaramente nomi di attivita' commerciali, provvedo ad inviarti un mp con il nome.

Luigi


me lo invii anche a me.. ?????? messicano.gif
Luigi_FZA
@ giod5000
dovresti averlo ricevuto,

Ciao Luigi
giod5000
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 5 2010, 12:03 PM) *
@ giod5000
dovresti averlo ricevuto,

Ciao Luigi



........... grazie mille!!!!! wink.gif
Kio
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 5 2010, 12:03 PM) *
@ giod5000
dovresti averlo ricevuto,

Ciao Luigi


Ciao, mi accodo per ricevere il link!!

Grazie Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.