Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
denistasson
Buona sera ragazzi,
capisco che il paragone è molto azzardato ma prima di prendere un obbiettivo mi fà sempre piacere un vostro consiglio, anche il prezzo è ben diverso, non sono un professionista, voi cosa fareste?
sarogriso
QUOTE(denistasson @ Dec 4 2010, 07:42 PM) *
Buona sera ragazzi,
capisco che il paragone è molto azzardato ma prima di prendere un obbiettivo mi fà sempre piacere un vostro consiglio, anche il prezzo è ben diverso, non sono un professionista, voi cosa fareste?

Se la spesa non è un problema opterei sicuramente su 24/70 Nikon,ed inoltre posterei in Obiettivi Nikkor wink.gif

saro
kintaro70
Chi ha i soldi da spendere sicuramente preferisce il Nikon ... mi sembra una domanda un tantino troppo vaga.
Luigi_FZA
Io, non essendo un "ortodosso" del nuovo ad ogni costo, ho preso il NIKKOR usato, proprio per mitigare l'unico "CONS" del 24-70 della casa.
Conoscevo chi me lo vendeva, e rispetto al nuovo risparmiai credo un 500 euro.

Luigi
denistasson
vista la differenza di prezzo volevo sapere se qualcuno ha provato entrambe, tutto li......

QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 4 2010, 07:59 PM) *
Io, non essendo un "ortodosso" del nuovo ad ogni costo, ho preso il NIKKOR usato, proprio per mitigare l'unico "CONS" del 24-70 della casa.
Conoscevo chi me lo vendeva, e rispetto al nuovo risparmiai credo un 500 euro.

Luigi

quello sarebbe il massimo
Luigi_FZA
Su che corpo macchina intendi usarla?

L.
denistasson
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 4 2010, 08:09 PM) *
Su che corpo macchina intendi usarla?

L.

nikon D300s
jackmainini
io ho usato per circa 1 anno e mezzo il 24-70 sigma non motorizzato su d700 ora sono passato al nikkor!