Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
markoferrar
cari amici,
sono all'estero e dopo aver scaricato le foto sul PC di un amico mi rendo conto (essendo in perù Isola.gif era oggettivamente difficile) che non ha i software necessari per visuallizzare i file NEF, solo jpeg. Mi consigliate qualche sito dove posso scaricare gratuitamente qualche buon programma per visualizzare le foto?Non vorrei aspettare di tornare in italia per vederle...
gracias
Daniele R.
ciao markoferrar. e benvenuto sul forum, ti consiglierei di scaricarti l'ultima versione di Picture Project o di Nikon View dal sito europeo di Nikon, al quale devi loggarti facendo una ulteriore registrazione. In alternativa puoi utilizzare ACDSee in versione demo.
A presto wink.gif
giannizadra
Ti dò altre due indicazioni:
Viewraw > www.viewraw.photosapien.com
Rawshooter essential > www.pixmantec.com
gigiqnt
QUOTE(gianluigizadra @ Jul 15 2005, 08:33 AM)
Ti dò altre due indicazioni:
Viewraw > www.viewraw.photosapien.com
Rawshooter essential > www.pixmantec.com
*




Mi associo ma soprattutto per il secondo. Lo trovo ottimo e l'ultima versione legge anche i file prodotti dalla D70S.

A questo indirizzo lo scarichi in versione NON TRIAL !!!

http://www.download.com/RawShooter-Essenti...tml?tag=lst-0-1
giannizadra
QUOTE(gigiqnt @ Jul 15 2005, 03:32 PM)
QUOTE(gianluigizadra @ Jul 15 2005, 08:33 AM)
Ti dò altre due indicazioni:
Viewraw > www.viewraw.photosapien.com
Rawshooter essential > www.pixmantec.com
*




Mi associo ma soprattutto per il secondo. Lo trovo ottimo e l'ultima versione legge anche i file prodotti dalla D70S.

A questo indirizzo lo scarichi in versione NON TRIAL !!!

http://www.download.com/RawShooter-Essenti...tml?tag=lst-0-1
*



Anche al mio... rolleyes.gif
cgm66
QUOTE(markoferrar @ Jul 15 2005, 02:58 AM)
visuallizzare i file NEF,
*


solo per visualizzare, puoi anche usare questo , non è un fulmine ma per vedere le foto potrebbe bastare.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.