Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ikond700
Salve a tutti...ho scoperto solo oggi che esistesse anche questa sezione di forum insieme a quella subacquea...!!

Dato che sono alle prime armi per quanto riguarda la caccia fotografica che ottiche potrei acquistare da montare su una D700 per iniziare a fare foto??

io ero orienteto sul 80-400 nikkor 4,5-5,6 pero0 essendo un VR non vorrei che nikon in primavera facesse un modello nuovo con focale piu' luminosa...
oppure....

nikkor 70-200 VR II + TC 1.4 o 1.7.......

Cosa ne pensate?
Voi cosa mi consigliereste?

Spero mi possiate aiutare a risolvere la mia indecisione....devo acquisatrne uno prima di andare al bayerische national park.......

Attendo vostre Risposte,grazie per la disponibilita'
Cordiali Saluti
Giorgio Baruffi
ciao Stefano, beh, questa sezioncina è piuttosto animata, vedrai...

prima di risponderti ti comunico che sposterò il messaggio nella sezione dedicata agli obiettivi, visto che si tratta di una richiesta di informazioni in tal senso, le sezioni Photo Lab sono dedicate alle fotografie.

dipende sempre dal tuo budget, il massimo, ovviamente, sarebbe almeno un bel 300mm f/2.8 (o 500 o 600! wink.gif ), l'alternativa economica che mi sento di consigliarti è l'ottimo 300 f/4 che con il TC-17 ci va a nozze... moltissime fotografie che vedi qui sono fatte con quella accoppiata (le mie vecchie che trovi anche il Only Birds)...

tanto i mm non sono mai abbastanza, soprattutto su formato pieno, la cosa migliore è sempre quella di cercare di avvicinarsi il più possibile ai soggetti...
ikond700
ok..chiedo scusa ma devo ancora orientarmi in questo forum,staro' piu' attento la prossima volta..
quindi qua posso mettere qualche scatto in modo da poter prendere consigli e critiche per poter migliorare...giusto?