Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Simone 6
Ciao a tutti gente volevo sapere per favore come si possono fare le cornici appunto con photoshop tipo questa per capirsi grazie se possibile specificare azioni grazie ancora grazie.gif biggrin.gif
oesse
Argomento trattato e ritrattato.
Se fai una ricerca trovi anche le azioni di diversi utenti.


.oesse.
Michele Festa
Puoi provare a guardarequi, troverai tutte le spiegazioni necessarie.

ciao
Michele
marcelus
e altro ancora lo trovi qui, con molti esempi. buon lavoro

My Webpage
Max74
QUOTE(tafazi @ Jul 11 2005, 04:37 PM)
Ciao a tutti gente volevo sapere per favore come si possono fare le cornici appunto con photoshop tipo questa per capirsi grazie se possibile specificare azioni grazie ancora grazie.gif  biggrin.gif
*




vai QUI

e buon divertimento
ClaudioGambelli
Ho visto che molti di voi pubblicano le foto sia allegandoleai messaggi sia attraverso appositii album.
Mi piacerebbe preparare qualcosa del genere per poter condividere con voi le mie foto. Purtroppo non ho molto dimestichezza con i vari software ma vorrei provare.
debbo preparare un sito che poi in qualche modo(?) collego al messaggio? oppure esiste un sistema nell'ambito Forum nital.
Il ridimensionamento delle immagini 800x600 va bene?
Grazie
Claudio1950

provo ad inviare una foto
ClaudioGambelli
Ho visto che molti di voi pubblicano le foto sia allegandoleai messaggi sia attraverso appositii album.
Mi piacerebbe preparare qualcosa del genere per poter condividere con voi le mie foto. Purtroppo non ho molto dimestichezza con i vari software ma vorrei provare.
debbo preparare un sito che poi in qualche modo(?) collego al messaggio? oppure esiste un sistema nell'ambito Forum nital.
Il ridimensionamento delle immagini 800x600 va bene?
Grazie
Claudio1950

provo ad inviare una foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.