Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Taras
Ho un problema nella visualizzazione delle foto in modalità modifica su Picture Project.
Le miniature le vedo bene, ma quando le vado ad aprire assumono una dominante bluastra con dei colori stranissimi. hmmm.gif

Da premettere, che ho appena installato il sw, e ho da poco acquistato la D70. biggrin.gif

Da cosa può dipendere??? hmmm.gif

grazie.gif assai.

Tsrm
Da cosa possa dipendere non saprei dirti, io proverei a disinstallare e reinstallare il software!!!
Per il resto direi che il post sarebbe più opportuno nella sezione software del forum!!!
A chi di dovere lo spostamento...!!
E comunque complimenti per l'acquisto!!!Benvenuto!!!
Taras
Hai ragione, ho sbagliato sezione.

SPOSTATEMI!!!!!!!!!!!!!

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, lo faccia!
Ho disinstallato e reinstallato. Idem! mad.gif
Clik102
QUOTE(taras @ Jul 11 2005, 08:45 AM)
Hai ragione, ho sbagliato sezione.

SPOSTATEMI!!!!!!!!!!!!!

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, lo faccia!
Ho disinstallato e reinstallato. Idem! mad.gif
*



E se apri lo scatto in PS o Capture ... come lo vedi ? ? ?
Non potresti inviarne uno ? ? ?
Marco Negri
Sposto la discussione in :

Nikon Software.

Un cordiale saluto.
Taras
QUOTE(Clik102 @ Jul 11 2005, 09:24 AM)
E se apri lo scatto in PS o Capture ... come lo vedi ? ? ?
Non potresti inviarne uno ? ? ?
*



In PS le vedo bene.
Nelle miniature di Picture Project le vedo bene.
In modalità modifica di Picture P. e in Nikon Capture le vedo con i colori visivamente alterati. Parlo di tutte le immaggini che ho sull'HD! unsure.gif

Ho disinstallato e reinstallato più volte Picture Project.
Nikon Capture posso disinstallarlo e reinstallarlo, visto che è in prova?

Ti allego uno scatto................ma, ricordati che il problema sorge solo nei casi sopra citati. Quindi adesso lo cedrai normalissimo.

Help me, please.
grazie.gif
Taras
A quanto ho capito nessuno ha mai avuto il mio problema..................sono il solito fortunato!

Ho disinstallato sia Picture P. che Capture. Ho reinstallato il tutto in italiano (scaricando i sw da questo sito) e il problema è sempre lo stesso! Uffa! mad.gif

E come se vedessi i negativi!!!!!!!!

Per favore aiutatemi! Ditemi qualcosa.
mrflanger
QUOTE(Marco Negri @ Jul 11 2005, 10:36 AM)
Sposto la discussione in :

Nikon Software.

Un cordiale saluto.
*



Ah regà' cercate di "ingarrare" le sezioni giuste... a volte immagino Marco lavorare a mo' di magazziniere... sempre a spostare post da qua a la e viceversa... tongue.gif

QUOTE(taras @ Jul 11 2005, 01:38 PM)
A quanto ho capito nessuno ha mai avuto il mio problema..................sono il solito fortunato!

Ho disinstallato sia Picture P. che Capture. Ho reinstallato il tutto in italiano (scaricando i sw da questo sito) e il problema è sempre lo stesso! Uffa! mad.gif

E come se vedessi i negativi!!!!!!!!

Per favore aiutatemi! Ditemi qualcosa.
*



Fai qualche prova con gli stessi file su un altro pc (magari di un parente o di un amico) e con gli stessi software. Credo che possa aiutarti abbondantemente e mi raccomando facci sapere. Pollice.gif
Taras
Grazie a tutti, ho risolto.

Smanettando qua e là, ho capito qual'era il problema.....o meglio ho azzeccato fortunosamente la mossa giusta biggrin.gif .

In gestione colori del monitor, ho aggiunto e selezionato NKmonitor_win.

Nello stesso tempo ho notato ce ne sono diversi di profili.

Voi quale usate?

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.