Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
aremoli
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto. Uso Picture Project per scaricare le foto dalla mia compattina scaricando e aprendo le stesse direttamente dal software. Ieri provo a rivedere alcune immagini ma mi compare l'anteprima sbiadita e il ? sopra e mi dice che sono state spostate. Da dove? da chi? come?
Vi prego di aiutarmi mi occorrono delle foto per domani e non so come fare.
Grazie
Alessandro Castagnini
PictureProject non lo uso da parecchio tempo e, quindi, non saprei aiutarti, ma...hai pensato di passare a Nikon ViewNX e Transfer? Il PP non è più supportato da parecchio.

Comunque, se non ricordo male (il che è probabile) cliccando sopra l'immagine col "?" (destro o sinistro non ricordo), puoi effettuare la ricerca del file.

Inoltre, sapendo i nomi dei files, puoi semplicemente fare una ricerca con WIN e, una volta trovata la posizione, indicarla a PP.
Certo...tutto questo sempre che tu non abbia cancellato le tue foto da HD...spera solo d'averle spostate inavvertitamente...a quel punto le puoi ritrovare.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.