Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
tremarzo
ciao sono Angela, non č la prima volta che pubblico qualcosa ma lo faccio di rado perchč non riesco a fare scatti degni di esser mostrati unsure.gif , volevo una vostra opinione su questi due.
grazie
NikFly
QUOTE(tremarzo @ Apr 30 2010, 01:17 PM) *
ciao sono Angela, non č la prima volta che pubblico qualcosa ma lo faccio di rado perchč non riesco a fare scatti degni di esser mostrati unsure.gif


Ciao, non credo debba preoccuparti per questo, siamo tutti qui apposta per imparare, e non c'č modo migliore che proporre i proprio scatti, proprio per migliorarli! smile.gif

Arriviamo alle foto che proponi. Da principiante provo a dirti la mia, in attesa dei pareri dei capi: credo avresti avuto risultati migliori con uno sfondo pių omogeno, sopratutto nella seconda con il cielo un po' bruciato.

Alle prossime foto, ciao!
monteoro
Dovresti curare un po' di pių la composizione e curare lo sfocato.
Hai scattato con diaframma f/8, sarebbe bastato aprirlo di un paio di stop per ottenere uno sfocato pių gradevole e nel contempo avere un tempo di scatto pių breve per evitare il micromosso, non sempre il VR fa miracoli.

Quando fai scatti con soggetto i fiori prova se č possibile con la P90 la misurazione in spot, dovresti ottenere risultati migliori.
ciao
Franco
tremarzo
QUOTE(monteoro @ Apr 30 2010, 03:22 PM) *
Dovresti curare un po' di pių la composizione e curare lo sfocato.
Hai scattato con diaframma f/8, sarebbe bastato aprirlo di un paio di stop per ottenere uno sfocato pių gradevole e nel contempo avere un tempo di scatto pių breve per evitare il micromosso, non sempre il VR fa miracoli.

Quando fai scatti con soggetto i fiori prova se č possibile con la P90 la misurazione in spot, dovresti ottenere risultati migliori.
ciao
Franco




grazie dei consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.