Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gi@ngio
Le poche volte che mi sono proposto in questa sezione ho raccolto per quello che ho seminato.Questa volta sono sicuro che sarà diverso. Propongo questa foto che a me piace molto,anche per la composizione. L'ho scattata per provare il treppiede che ho comprato.Inutile dire che ho aspettato apposta il momento del tramonto(in giro per Firenze).Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.8 MB
NikonCharlie
sono un debuttante della fotografia reflex quindi prendi il mio giudizio con le pinze
la foto mi piace molto, l'unica pecca è la ringhiera che si vede in basso a sinistra...stona davvero tanto ma si può riparare tagliando la foto in basso...
luciano23
Bella la foto, concordo sulla ringhiera che stona.
mirko_nk
Ciao, ottima l'esposizione e la scelta di scattare nell'ora blu. La foto è interessante, ma la ringhiera in primo piano proprio non doveva esserci... Peccato..
Gi@ngio
Devo essere sincero. Quando l'ho scattata non l'avevo vista la ringhiera. In effetti ora che me l'avete detto, si, è vero da noia. Peccato. Pensavo di aver fatto centro. Grazie a:NikonCharlie,luciano23 e mirko_nk per l'osservazioni.
Erwin_Zadra
La ringhiera in primo piano non è il massimo, ma lo scatto è molto buono.. Sicuramente il pezzo forte della foto sono i colori e l'esposizione!
Gi@ngio
Ti ringrazio,mastro87borntogrill, per il tuo intervento. I colori mi piacciono molto anche a me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.