Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
piero1146
ho provato questo controluce al cielo che minacciava pioggia, che poi non è venuta, cosa ne dite???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

p.s. la foto è un crop di una con fiori gialli in primo pianio

scusate la grandezza della foto mi sono accorto solo dopo averla inviata del suo peso non succederà più grazie
Claudio Orlando
Dico che mi piacerebbe vedere la foto originale con i fiori gialli in primo piano smile.gif
mirko_nk
Si, sono d'accordo con Claudio... COsì come l'hai tagliata la foto dice poco... la parte bassa sembra inserita nella foto per errore...

Quando si scelgono questi tagli, la parte bassa deve essere molto fotogenica... e non mi sembra questo il caso...
piero1146
QUOTE(Claudio Orlando @ Apr 15 2010, 07:39 PM) *
Dico che mi piacerebbe vedere la foto originale con i fiori gialli in primo piano smile.gif


ciao claudio e grazie per il passaggio
posto la foto con il giallo dei fiori.
però ti sussurro in un orecchio che l'ho pasticciatta con ps perchè loscatto originale il giallo era buoi che più buio non si può
dimmi se può andare altrimenti ti metto l'originale così com'è e poi magari ci "pasticci" tu con ps


ciao e graziIPB Immagine Ingrandimento full detail : 962.9 KBe ancora del passaggio
Erwin_Zadra
Secondo me con i fiori in primo piano già la foto è tutta un'altra cosa.. molto migliore. Si vede che hai photoschoppatto un bel pò.. In questi casi avresti dovuto usare la doppia esposizione su cavalletto o unire due scatti. uno del cielo e uno della parte bassa. Comunque se vuoi puoi mettere anche l'originale così perchè ormai si è curiosi.
mirko_nk
Potresti postare la foto senza post?....
Claudio Orlando
Concordo con Mirko, postaci lo scatto così com'è uscito dalla macchina e vediamo insieme dove e come è meglio intervenire.
piero1146
QUOTE(Claudio Orlando @ Apr 15 2010, 11:39 PM) *
Concordo con Mirko, postaci lo scatto così com'è uscito dalla macchina e vediamo insieme dove e come è meglio intervenire.


eccola modificatela pure a vostro piacimento per me sarà una lezione importante
grazie
p.s. modificata in jpg da raw e ridimensionata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 933.4 KB
mirko_nk
LA foto è troppo sottoesposta... impossibile tirarci fuori qualcosa di buono (qualitativamente parlando). Dal nef un pochino di più si può fare, ma personalmente, foto così sottoesposte sono da buttare...
piero1146
QUOTE(mirko_nk @ Apr 16 2010, 07:16 PM) *
LA foto è troppo sottoesposta... impossibile tirarci fuori qualcosa di buono (qualitativamente parlando). Dal nef un pochino di più si può fare, ma personalmente, foto così sottoesposte sono da buttare...


grazie mirko del passaggio e della tua pazienza (grazie anche agli altri che hanno risposto)
scusate il ritardo ma sono stato fuori pper il fine settimana grazie ancora dei passaggi
piero hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.