Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesko74
ciao a tutti egrazie per il benvenuto e i commenti lasciati alle mie foto. oggi posto un paesaggio a colori lo stesso che si vede in preview, modificato in bn IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.9 KB
maurizioricceri
Ciao francesko, una volta esisteva la camera oscura dove tramite determinati procedimenti si donava alla foto cromia, brillantezza etc etc, oggi la camera oscura è stata sostituita dalla camera chiara,ovvero il pc dove attraverso appropiati spftware si dona allo scatto ciò che gli manca.In altre parole al tuo scatto è doveroso un passaggio in PP (post produzione ).
Visto che sei nuovo oltre a darti il benvenuto mi sono anche permesso di apportare in 10 secondi , ma si può fare sicuramente di meglio ,alcune modifiche giocondo con i settraggi di NX2.
Comunque non vedo la odifica im b/n,oppure hai sbagliato a postare la foto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 745.9 KB
Mauro Va
ottime le modifiche Maurizio.

Ciao Alba
francesko74
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 15 2010, 04:47 PM) *
Ciao francesko, una volta esisteva la camera oscura dove tramite determinati procedimenti si donava alla foto cromia, brillantezza etc etc, oggi la camera oscura è stata sostituita dalla camera chiara,ovvero il pc dove attraverso appropiati spftware si dona allo scatto ciò che gli manca.In altre parole al tuo scatto è doveroso un passaggio in PP (post produzione ).
Visto che sei nuovo oltre a darti il benvenuto mi sono anche permesso di apportare in 10 secondi , ma si può fare sicuramente di meglio ,alcune modifiche giocondo con i settraggi di NX2.
Comunque non vedo la odifica im b/n,oppure hai sbagliato a postare la foto.

Ingrandimento full detail : 745.9 KB


ciao maurizio grazie x il benvenuto e x il commento. allora io ho fatto diversi scatti il primo in automatico e i colori erano decisamente più accesi poi ho voluto provare in A cn il risultato ke hai visto x questo motivo l ho modificata in bn (la puoi vedere in preview o nella mia gallery) x correggere gli errori che ho fatto cn la mia p90.
maurizioricceri
Non saprei consigliarti su quali sono i migliori settaggi per la P90 , in quanto non la conosco concretamente ,fai delle prove.Per il b/n non l'ho visto in quanto non hai gallerie e il prewiev è un pò troppo piccolo per apprezzarlo, magari postalo qui a formato più grande.
@ albaprima : Grazie Alba ma è un ritocco fatto in una manciata di secondi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.