Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
strega_ccia
ci riprovo.. Naviglio vicino alla Certosa.

.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 92 KB
Erwin_Zadra
Molto molto bello! e ottima conversione in b/n!
PaoloAnchini
Ciao sono d'accordo con 'mastro87borntogrill', molto bella anche secondo me.... smile.gif

Aspettiamo cosa dicono gli esperti.

Saluti Paolo
strega_ccia
ahahahaha allora sono sempre botte sui denti!!
effe1.4
Premetto che NON sono un esperto.
Lo scatto mi piace e molto.
Bella la composizione, anche se avrei tolto un po di spazio "sotto" per ottenere una bella diagonale con la canna da pesca.
La conversione in B/N invece non mi convince, ma questo è un fatto di gusti personali e quindi...
Brava!

PaoloAnchini
QUOTE(strega_ccia @ Apr 14 2010, 01:46 PM) *
ahahahaha allora sono sempre botte sui denti!!


non disperare laugh.gif ..... la foto è bella!
luciano23
Ottima composizione, con ben quattro linee che convergono verso un punto solo guidando lo sguardo.
Il pescatore a destra, quasi in primo piano, impreziosisce il tutto.
Mauro Va
Ottima foto. Complimenti

Ciao Alba
NikFly
Ciao, per me la foto è bella come anche la conversione b/n, ma sono anch'io principiante quindi prendi con le molle quanto scrivo rolleyes.gif .
Forse avresti potuto aspettare che il pescatore in primo piano assumesse una posa più da... pescatore, come gli altri per intenderci, che ne dici?
strega_ccia
per quello ho anche una così, ma mi piaceva l'idea che il pescatore scegliesse il posto..che non fosse impostata. Insomma una posa diversa...
SimoCapi
Complimenti anche da parte mia.

Simone.
strega_ccia
mi inchino ai vostri complimenti..è stata una botta di c...
paoloc.26
QUOTE(strega_ccia @ Apr 14 2010, 12:30 PM) *
ci riprovo.. Naviglio vicino alla Certosa.

. Ingrandimento full detail : 92 KB