Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.9 KB
Erwin_Zadra
Beh l'immagine è una delle più curiose che io abbia mai visto! La foto credo dia un pochino sovraesposta o comunque ci lavorerei un pò in pp.. magari solo sui livelli per scurire un pò la foto. Per curiosità: qualcuno ci abita?
MASSIMO.59
non credo che ci abiti qualcuno,anche perchè si trova a circa 2000 mt slm nel parco dei monti tauren e per arrivaci ho impiegato circa tre ore a piedi.La foto è stata scattata con una canon digitale(ancora non possedevo una nikon che poi ho acquistato ad ottobre,d3000 con obiettivo 35/105).ciao MASSIMO.59
Mauro Va
Particolare, molto particolare.

Ciao Alba
Claudio Orlando
Davvero curiosa. Sicuramente non pioverà mai dal tetto laugh.gif

Venendo alla tua foto. Credo che la posizione da te scelta per lo scatto, sia stata dettata dall'imperativo di poter inserire nella foto la casa nel suo complesso, tetto compreso. A questo punto, non so se fosse possibile, avrei scattato da ancor più lontano per contestualizzare meglio il soggetto ed immergerlo nella montagna.

mirko_nk
QUOTE(mastro87borntogrill @ Apr 12 2010, 11:28 PM) *
La foto credo dia un pochino sovraesposta o comunque ci lavorerei un pò in pp.. magari solo sui livelli per scurire un pò la foto.


La foto non è sovraesposta, ma la luce piatta e poco fotogenica ha restituito dei colori smorti e poca tridimensionalità. In post produzione si può recuperare qualcosa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.