Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
m.rocca
ciao a tutti!
posto un pò di scatti fatti con la mia fedele D50...
commenti suggerimenti aiuti sono sempre apprezzati!
mauro


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.1 KB
Erwin_Zadra
La seconda foto mi piace molto! Solo riguarderei la conversione in b/n perchè è un pò piatta (molto grigia). Nell'ultima hai tagliato la testa al cane mentre la prima mi piace abbastanza.
La migliore comunque è la seconda per il mio gusto!
Stefano00
QUOTE(m.rocca @ Apr 11 2010, 02:19 AM) *
ciao a tutti!
posto un pò di scatti fatti con la mia fedele D50...
commenti suggerimenti aiuti sono sempre apprezzati!
mauro
Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Ingrandimento full detail : 304.3 KB

Ingrandimento full detail : 428.1 KB

Sono d'accordo, la senconda foto è la migliore!
m.rocca
ciao! grazie ad entrambi per il passaggio e per i commenti!
per quanto riguarda la conversione ammetto ancora la mia incapacità nel senso che non sono ancora abile nella PP ma proverò a seguire i consigli.

buona serata!
mauro
antonio briganti
La seconda è super !!! A colori??

ciao
antonio
easycon69
Le foto sono di generi completamente differenti, forse dovevi postarne qualcuna in meno. La prima è disturbata dalla presenza troppo incombente del palo in primo piano, che, oltre ad essere poco fotogenico e tagliato, funge da calamita per chi la guarda, spezzando il panorama. La seconda rappresenta un momento carino che hai ben ripreso, anche se la conversione la rende grigiotta. Nella terza non dovevi tagliare la testa al cane. Credo che un po' più di attenzione compositiva gioverebbe alle tue produzioni.

Luca
m.rocca
@ luca: nella prima il palo era voluto per cercare di avere una foto non proprio "classica" inserire qualche elemento nuovo, a me personalmente non dispiace anche se a valle del tuo commento ammetto che può fungere da "catalizzatore" di attenzione.
nella seconda è la seconda volta (scusa il gioco di parole) che mi viene fatto notare il grigio, mea culpa o poca abilità nella post produzione..:( :( sarebbe bello poter vedere ad esempio te come la avresti lavorata in modo ca rendermi conto delle differenze.
la terza è drammaticamente vero...scattata con la macchina a terra e non ho potuto "cementare" la cagnetta per riprovare.... era già scappata un secondo dopo.....

grazie comunque per i consigli ed il passaggio!
alla prossima

mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.