Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikonCharlie
fiori di stagione...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 54.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.8 KB
Mauro Va
Particolari ,molto particolari. Comunque aspettiamo chi se ne intende per giudizi tecnici.

Ciao Alba
Claudio Orlando
Il mio è solo un parere personale, quindi prendilo per quel che è wink.gif

Nonostante la desaturazione parziale che a me non piace, devo dire che nella prima sia il contrasto di colori, sia la buona composizione mi piacciono.
La seconda invece proprio no. Vuoi per la pseudosolarizazione che poco c'azzecca (direbbe lui laugh.gif ), vuoi per il risultato finale che proprio mi sa di disegno.
NikonCharlie
riprendo la mia discussione e inserisco questa foto fatta oggi in giardino wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.5 KB
Claudio Orlando
Ciao Charlie. Una ripresa insolita per un fiore che comunque denota voglia di ricerca di cose nuove e questo è buon segno. Meno buono, a parer mio, il risultato che vede lo sfondo troppo protagonista. Avrei cercato nei limiti dell'ottica in uso, di stringere maggiormente sul fiore.
NikonCharlie
QUOTE(Claudio Orlando @ Apr 19 2010, 06:37 PM) *
Ciao Charlie. Una ripresa insolita per un fiore che comunque denota voglia di ricerca di cose nuove e questo è buon segno. Meno buono, a parer mio, il risultato che vede lo sfondo troppo protagonista. Avrei cercato nei limiti dell'ottica in uso, di stringere maggiormente sul fiore.

non sapevo davvero da dove fotografarlo perchè il bello è soprattutto all'intero del fiore così ho provato questa inquadratura insolita. e il risultato mi piace anche se come giustamente fai notare il fiore è piccolo rispetto al resto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.