Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sheldonpax
In una "ristrutturazione" del mio PC windows ho deciso di passare a qualcosa di più potente di Nikon View, giacchè lre foto fatte con la Coolpix si avvicinano al terzo migliaio e quelle degli amici vanno a contaminare le cartelle di immabgini passo prima a Picajet Lite e poi, visto che offre il pieno supporto della fotocamera e altre cose che il primo mi dà solo a pagamento, istallo Picture Project, ma non mi piace molto il modo che ha di indicizzare le foto (nientre di irreparabile, ci si fa l'abitudine), ho pensato di cercare questo fantomatico update sul siyto Nital, ma nisba.

Vengo dirottato al sito europeo ma non sono (o non risulto) iscritto al forum o quello che è, al momento non ho i dati della Coolpix e mi è difficile rifare l'iscrizione, possibile che non ci sia un link a cui posso accedere da Nital?

Ed era così difficile avere direttamente la versione aggiornata (cui sono arrivato da Nikon Experiece)?

Vabbè comunque i lprogramma è valido anche se mi è crashato un paio di volte.

Me ne torno a sognare la reflex... smile.gif
sheldonpax
QUOTE
Vengo dirottato al sito europeo ma non sono (o non risulto) iscritto al forum o quello che è, al momento non ho i dati della Coolpix e mi è difficile rifare l'iscrizione, possibile che non ci sia un link a cui posso accedere da Nital?

Ed era così difficile avere direttamente la versione aggiornata (cui sono arrivato da Nikon Experiece)?


Mi rispondo da solo...

Ho letto meglio l'experience e ho trovato il link.

Colpa mia, ma suggerisco di evidenziare i download a parte in una specie di sommario a lato dell'articolo, che può essere interessante per chi non ha mai usato un PC o un software simile ma per chi sa già tutto quello che serve è ridondante (padroneggiato l'interfaccia in due minuti)

grazie.gif per la pazienza!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.