Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lhawy
pochi secondi dopo aver cliccato su "genera l'album",mi da il seguente errore:

"Evaluation error on line 33:

Details:
Sourced file: inline evaluation of: `` import se.datadosen.util.*; //required variables for numerous parts of page . . . '' : Error in method invocation: Method getTime() not found in class'java.lang.String'"


cosa vuol dire?
grazie Pollice.gif
photoflavio
Con così poche indicazioni... hmmm.gif Qualche domanda per capire meglio il problema:

Ti ha dato il problema fin dalla prima installazione oppure, dopo un po' di funzionamento regolare ha iniziato a darti questo inconveniente?

Hai installato la versione completa di Java Virtual Machine o la versione "lite" che non comprende questa funzione?
Qualora avessi installato la seconda, dovresti provare a disinstallarla e reinstallare la versione completa.

Fai qualche prova e fammi sapere.
Ciao,
Flavio

lhawy
QUOTE(photoflavio @ Apr 19 2005, 08:11 PM)
Con così poche indicazioni...  hmmm.gif  Qualche domanda per capire meglio il problema:

Ti ha dato il problema fin dalla prima installazione oppure, dopo un po' di funzionamento regolare ha iniziato a darti questo inconveniente?

Hai installato la versione completa di Java Virtual Machine o la versione "lite" che non comprende questa funzione?
Qualora avessi installato la seconda, dovresti provare a disinstallarla e reinstallare la versione completa.

Fai qualche prova e fammi sapere.
Ciao,
Flavio
*



avevo la versione 5.1,che ho sempre usato,ora mi dava degli "errori" di impaginazione dopo l'upload(non aggiornava bene il sito)e ho provato la 5.2.il risultato è questo.

java ho l'ultima,la 1.5,ma adir la verità non so se è lite o meno,so soltanto che ho provato anche ad utilizzare quella che ti installa jalbum,che in teoria dovrebbe andar bene,ma non cambia nulla...

ora controllo che tipo di versione java ho e riferirò,grazie intanto smile.gif
lhawy
creado sia la completa 15,2MB di download....117secondo "installazioni e applicazioni" hmmm.gif
photoflavio
QUOTE(lhawy @ Apr 19 2005, 08:34 PM)
creado sia la completa 15,2MB di download....117secondo "installazioni e applicazioni" hmmm.gif
*




Io ho la versione 1.4.2 della Java Virtual Machine ed ho installato la versione 5.2 di JAlbum.
A me, nella configurazione descritta, non da alcun problema particolare (cosa che, peraltro, mi pare di capire non avessi neppure tu - fino alla installazione della nuova versione).

La versione di JAlbum da me installata è quella priva della Java VM per cui, durante la procedura di installazione, ho dovuto dichiarare quella da utlizzare (se la è andata a cercare il programma stesso, a dire il vero).

Al momento non trovo nulla in proposito ma, se riesco a rintracciare qualche notizia utile, ti faccio sapere.

F.
lhawy
credo debba essere un bug riguardante il tema "Experience" visto che con altri non me lo da.
son tornato alla 5.1.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.