Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
delfino
Salve ragazzi!
Qualche consiglio su software per la creazione di cd o video cd di presentazione immagini? Geralmente uso pinnacle studio 9, ma cercavo qualcosa di alternativo.. soprattutto più duttile nella gestione delle transazioni....
grazie.gif
ciro207
Recentemente ho provato a fare una slideshow su dvd con musica.. mi sono imbattuto in tre diversi programmi

Microsoft Photo Story 3 (qualità immagini pessima)

Memories on Tv
Photo2DVD

Ti consiglio Memories on Tv che se non sbaglio supporta anche il 16:9, mentre su Photo2DVD in realtà è più complesso.
Quello della Microsoft aveva una interfaccia semplicissima, ma una resa qualitativa indecente!!

Spero di esserti stato utile.
Dan
marmara
ciao,
io utilizzo invece ProShow Gold e mi trovo bene.
È arrivato alla versione 2.0 e oltre a permettere un facile inserimento delle immagini gestisce anche le basi musicali, crea video CD,....
Giuliano Savioli
QUOTE
marmara Inviato il Feb 28 2005, 04:19 PM
--------------------------------------------------------------------------------
ciao,
io utilizzo invece ProShow Gold e mi trovo bene.
È arrivato alla versione 2.0 e oltre a permettere un facile inserimento delle immagini gestisce anche le basi musicali, crea video CD,....

Pollice.gif

altrimenti potresti anche usare Magix foto CD&DVD 3.5 facilissimo ma la qualità inferiore rispetto a PSG2.0


Giuliano
Marco Negri
Utilizzo spesso ProShow gold, ora in versione 2.5.
Un programma semplice, interattivo ...e dai risultati più che soddisfacenti.

Il Link al sito download.

N.B. la versione prova ha validità 15 gg. data installazione.

un cordiale saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.