Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bmwz1
Ciao sono nuovo del forum e avrei bisono di aiuto.
Possiedo una NIkon Coolpix 5700 con nikon View 6.2.2 e ho un Macintosh MacOS X 10.3.8. Una volta che collego la Nikon col cavetto per scaricare le foto mi dice che non vede la macchina collegata o che la card non e' inserita bene. Risolvo il problema scaricando tramite Iphoto del Mac ma che non mi da' la possibilita' di scaricare solo quelle che seleziono e quindi me le scarica tutte ogni volta. C'e' qualcuno che ha un problema simile? Grazie a chiunque per l'aiuto. grazie.gif
Furetto
Durante l' installazione hai messo NW come programma principale per scaricare le foto?

Un consiglio,: cancella il programma e procedi con una nuova installazione
bmwz1
Ci ho gia' provato ma non cambia nulla. Come programma base ho il Nkon View 5 dato come corredo in CD con la coolpix e quello funzionava abbastanza bene. Scaricava le foto ma non potevo selezionare quali. Ora che ho fatto l'aggiornamento scaricando il Nikon view 6 e il suo upgrade da questo sito, non funziona piu' nulla... Ho provato a cancellare tutto e a reistallare tutto ma nulla...
possibile che sia solo io che ha questro problema?
grazie comunque Furetto.
Furetto
Prova a rifare il download
praticus
Verifica sulla CP5700 com'è settato il protocollo di collegamente (mass o ptp).....e provali entrambi....dovrebbe essere sul menu "USB setting".....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.