Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Mat
Salve a tutti, ho il seguente problema:
Ho installato tempo fa la versione 1.1 in inglese, poi ho visto quella in italiano, e vorrei fare il passaggio dall'inglese all'italiano. Ma da quanto ho capito prima devo disinstallare la versione 1.1 inglese e poi installare la 1.1 italiana. Il problema (scusate se è banale) è che così facendo perderei tutto il lavoro fatto!! Mi sbaglio?!?! Spero che mi sia sfuggito qualche cosa!! Se disinstallo tutto perdo l'archiviazione etc etc... mi sembra assurdo illuminatemi!!! Lampadina.gif Lampadina.gif
Grazie per l'attenzione!!
Marco Negri
Dear Mat.
Naturalmente la disinstallazione sarà una necessità da non sottovalutare.
Riguardo al database MDB potrai farne un necessario e preventivo BackUp seguendo in toto le istruzioni sul .Pdf di Picture Project rilasciato proprio ieri nel Best Shot che, dovresti avere ricevuto in posta elettronica.
se così non fosse, Ti metto in Link allo stesso.

Leggendo con attenzione, alla pagina 62 di 76 troverai quanto necessario per il backUp dati.

Un cordiale saluto.

Mat
Grazie per la puntuale e veloce segnalazione!!
giannizadra
In ogni caso, disinstallando la versione inglese e reinstallando quella italiana non perderai nulla: ritroverai cartelle, collezioni e file esattamente com'erano prima di disinstallare.
abyss
Confermo Gianni (come sempre!):
ho disinstallato la inglese e messo su quella in italiano (giusto per sfizio, visto che sono uguali) ed ho ritrovato tutto il lavoro già fatto senza problemi. Cambiava solo la lingua
Pollice.gif
Gianmarco
Giusto, tutta l'organizzazione delle cartelle rimane, aggiorna senza preoccupazioni.
Ciao
spada
nel software in questione compaiono, in alto a destra, tre voci:
- Organizza
- Modifica
- Progetta

Le prime due voci sono attive mentre la terza e' oscurata e non apre nulla .
Gentilmente qualcuno puo' darmi qualche spiegazione. grazie
Mat
Grazie a tutti per le risposte!!
giannizadra
QUOTE (spada @ Feb 10 2005, 12:31 PM)
nel software in questione compaiono, in alto a destra, tre voci:
- Organizza
- Modifica
- Progetta

Le prime due voci sono attive mentre la terza e' oscurata e non apre nulla .
Gentilmente qualcuno puo' darmi qualche spiegazione. grazie

La voce: progetta si apre se cliccando sulla cartella passi alla collezione.
spada
scusa la mia ignoranza ma non ho capito quale cartella devo cliccare per
attivare "progetta". Grazie
giannizadra
Devi cliccare sulla freccia nera a fianco della cartella che contiene le foto che ti interessano: ti apparirà un rettangolino con una micro-miniatura di una foto. Quella è la collezione. Selezionala, e si attiva il "progetta".
spada
ti ringrazio molto
iMauro
QUOTE
Ho installato tempo fa la versione 1.1 in inglese, poi ho visto quella in italiano...


Scusate ma dove si trova quella in italiano?
Sul cd fornito con la fotocamera ho la versione 1.0 in inglese,francese, tedesco e spagnolo!
Dal sito europeo mi sembra di capire che si trova solo la versione 1.1 in inglese!
Marco Negri
Dear.
Tutti gli utenti registrati hanno ricevuto la News con il Best shot nr. 12 in cui vi era il preciso Link al download del nuovo Picture Project in italiano direttamente dal sito download Nital.
Presto sarà pubblicato sul sito Nikon Europe.

Un saluto
gufo31
QUOTE (Marco Negri @ Feb 11 2005, 05:11 PM)
Dear.
Tutti gli utenti registrati hanno ricevuto la News con il Best shot nr. 12 ..... (cut)....

Tutti meno uno.... dove sono riuscito a sbagliare nella registrazione al forum?Cordialità!

Gufo
iMauro
QUOTE
Tutti gli utenti registrati hanno ricevuto la News con il Best shot nr. 12 in cui vi era il preciso ...


Che c.....e non lo avevo notato!
Scusate! guru.gif
iMauro
Ma Picture Project è la versione economica di Nikon View o lo sostituisce completamente?
Marco Negri
QUOTE (M@O @ Feb 11 2005, 05:52 PM)
Ma Picture Project è la versione economica di Nikon View o lo sostituisce completamente?

Nikon View termina la propria evoluzione con la vers. 6.2.3.
Nikon riguardo il Suo "Browser Image" punta sul nuovo sviluppo di Picture Project, che, release dopo release presenterà sempre nuovi ed importanti aggiuntivi all' applicativo.

Un saluto.
oesse
ho visto che inglese c'e' una release piu' nuova. Uscira' anche in italiano?

.oesse.
Marco Negri
QUOTE (oesse @ Feb 11 2005, 06:42 PM)
ho visto che inglese c'e' una release piu' nuova. Uscira' anche in italiano?

.oesse.

Ciao oesse.
La versione 6.2.4 è per MAC os solamente, vedi allegato.


Un cordiale saluto.
oesse
ma installando la versione italiana e facendo la verifica di aggiornamento propone una versione non installabile in quanto in inglese.
E allora mi rimane il dubbio!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.