Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolomagnaghi
Ciao a tutti, ho letto che è possibile aggiornare capture 4.1 a 4.2.Cercando sul sito europeo Nikon non ho trovato nulla,qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento è già disponibile? grazie.gif
Gianrico
QUOTE (paolomagnaghi @ Jan 30 2005, 10:57 AM)
Ciao a tutti, ho letto che è possibile aggiornare capture 4.1 a 4.2.Cercando sul sito europeo Nikon non ho trovato nulla,qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento è già disponibile? grazie.gif

Non mi risulta essere gia disponibile. Siccome non lo possiedo non posso essere molto preciso ma penso che esca a fine febbraio
kosimo
il capture 4.2 sarà disponibile in italiano nel mese di febbraio in concomitanza alla commercializzazione della d2x.
La si potrà scaricare sul sito Europeo gratuitamente per i possessori di licenza del Capture.

ciao
Marco Negri
QUOTE (Cox @ Jan 30 2005, 06:38 PM)
il capture 4.2 sarà disponibile in italiano nel mese di febbraio in concomitanza alla commercializzazione della d2x.
La si potrà scaricare sul sito Europeo gratuitamente per i possessori di licenza del Capture.


Confermo le precise parole di Cox. wink.gif

Un saluto.
gabrieleD70
Scusate ma ho trovato sul sito europeo l'aggiornamento (circa 20 MB) alla versione 4.3.....
kosimo
QUOTE (gabrieleD70 @ Jan 31 2005, 05:40 PM)
Scusate ma ho trovato sul sito europeo l'aggiornamento (circa 20 MB) alla versione 4.3.....

guarda che la versione che dici non è la 4.3 ma è la 4.1.3.

ciaz
gabrieleD70
Ops... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.