Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Frafio
Dopo mesi di attesa è arrivato; purtroppo è arrivato in un periodo di tanta pioggia che più di tanta non si può, quindi non posso provarlo, spero nei prossimi giorni.
Nella confezione originale (di cartone) oltre alle due "testate" di polistirolo, e a tutti gli accessori di rito, c'è un quadrotto semirigido (cm. 10x10 circa - spessore un paio di cm.) rivestito di tessuto nero, ben rifinito e completamente sigillato; certamente non è uno spessore da imballaggio; sapete dirmi cosa è e a cosa serve?
Grazie.
Per le foto bisogna aspettare un poco!
Saluti
Franco
Marco Senn
Per appoggiarlo (intendo al posto del sacco di fagioli) se non hai il treppiedi???

Per firmare l'assegno? messicano.gif
alcarbo
Complimentoni per l 'aquisto
Frafio
QUOTE(sennmarco @ Jan 3 2009, 08:18 PM) *
Per appoggiarlo (intendo al posto del sacco di fagioli) se non hai il treppiedi???

Per firmare l'assegno? messicano.gif



L'assegno lo avevo già firmato da tempo!!!!
Dopo due mesi ero i..........o e qualche giorno prima di Natale avevo chiesto il rimborso della somma.
Il giorno 29 (Lunedi) mi hanno telefonato e chiesto l'iban per la rimessa; il primo pomeriggio mi hanno ritelefonato chiedendomi se volevo i soldi o l'obiettivo, che nel frattempo era arrivato e stava dal corriere a Napoli.
Per puro caso ero all'Ikea (sempre a Napoli), ho naturalmente chiesto l'obiettivo, che un addetto ha provveduto a consegnarmi a mano davanti all'uscita dell'Ikea.
Mi è subito passata l'ixxxxxxxa!
Saluti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.