QUOTE(Mauro Villa @ Oct 30 2008, 05:35 PM)
Non si capisce il senso del messaggio
Il senso del messaggio, che comunque è ironico visto che c'è il "messicano",
è, o meglio era, visto che la LTR mi ha risposto (guardacaso dopo il mio post): (due punti)
"quanti obiettivi devo comprare ancora prima di avere udienza e assistenza?! Per sapere se l'eventuale collare che dovessi ordinare ci va su quello che ho comprato usato" ?Occhio:
Comprare, mica lo voglio a gratis il collare, come dice giustamente l'amico
markoric"pagando il dovuto". Grazie marcorik per l'appoggio morale.
QUOTE(giannizadra @ Oct 30 2008, 06:11 PM)
AI e AIS hanno la messa a fuoco manuale.
Ti ho elencato tutte le versioni del 200/4 Micro, perché non avevi specificato quale fosse il tuo.
PS. Che c'entra l'assistenza Nital col fatto che hai acquistato un usato senza collare ?
E infatti ti ho ringraziato e non c'era la bencheminima inflessione polemica nella mia risposta.
Ripeto anche a te che l'obiettivo non l'ho mica rubato, l'ho comprato originale Nikon e mi piacerebbe moltissimo avere questo benedetto collare e soprattutto se è possibile mettercelo visto che c'e' la famosa gomma di cui sopra.
Se nessuno ha mai visto un 200 micro F/4 senza collare non c'e' nulla di male no?
LTR ora mi ha risposto che mi informano che posso effettuare la richiesta dei ricambi scrivendo a ricambi@ltr.it compilando il modulo in allegato. ... non c'e' nessun allegato.
attenzione
non rea una pretesa ma una richiesta pacata.
grazie er l'attenzione.